subscribe
Il Giornale d'Abruzzo è il primo libero Quotidiano online e Periodico in Stampa – 2002/2018

Approvato il bilancio preventivo della Camera di Commercio Ch Pe

Mauro Angelucci

Il Consiglio della Camera di Commercio di Chieti Pescara, nella riunione di oggi, ha approvato il bilancio preventivo per l’anno 2018 e le relative Linee Programmatiche messi a punto dalla Giunta camerale nella scorsa seduta. Le Linee Programmatiche della Camera di Commercio per il 2018 – ha dichiarato Mauro Angelucci, presidente della Camera di Commercio di Chieti Pescara  – puntano a confermare e a rafforzare le azioni di sostegno alle imprese, con il focus richiesto dal decreto di riforma del sistema camerale che, nel ridisegnare le funzioni essenziali delle Camere, ha previsto il sostegno alla competitività delle imprese e dei territori tramite attività d’informazione economica e assistenza tecnica alla creazione di imprese e start up, informazione, formazione, supporto organizzativo e assistenza alle piccole e medie imprese per la preparazione ai mercati internazionali, la valorizzazione del patrimonio culturale e lo sviluppo e promozione del turismo, l’orientamento al lavoro e alle professioni con il sostegno al mondo della formazione scolastica e universitaria e le attività di promozione dei temi di impresa 4.0 negli ambiti della digitalizzazione delle imprese.

 

A seguire della riunione di consiglio camerale, la Giunta ha provveduto a nominare i due vice presidenti della Camera di Commercio. Lido Legnini, direttore regionale di Confesercenti Abruzzo, è stato nominato Vice Presidente Vicario; a Carmine Salce, direttore provinciale di CNA Pescara, è stata assegnata la seconda vicepresidenza.

 

 

I commenti sono stati disabilitati.

www.IlGiornaledAbruzzo.it - Sito Web principale GiornaledAbruzzo - Archivio 2002/2011(momentaneamente non disponibile)
Licenza Creative Commons

This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License

giornaledabruzzo.net, giornaledabruzzo.it, ilgiornaledabruzzo.it sono opere pubblicate sotto una Licenza Creative Commons. Siete liberi di riprodurre tutto il materiale non alterandolo, citando la fonte e non traendone vantaggi economici.

La maggior parte delle fotografie pubblicate sono di proprietà della testata giornalistica, altre vengono fornite in allegato ai comunicati stampa, alcune potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico, ove possibile viene citata la fonte. I proprietari contrari alla pubblicazione possono segnalarcelo all'email Webmaster Il G.d'A.

-
Editrice "La Luna di Seb" Associazione
Tel/Fax: (+39) 0872.632490