subscribe
Il Giornale d'Abruzzo è il primo libero Quotidiano online e Periodico in Stampa – 2002/2018

Campitelli (Lega) chiede maggiore sicurezza nella zona frentana

Più sicurezza e più controlli sul territorio. Nicola Campitelli, coordinatore provinciale di Lega Salvini Premier, guarda con preoccupazione al susseguirsi di eventi che, negli ultimi giorni, ha attraversato in particolare l’area frentana: furti e rapine, con risvolti anche cruenti, che non possono non creare allarme in un tessuto sociale tradizionalmente sano e produttivo. “Vogliamo tenere alta l’attenzione sulla sicurezza – sottolinea Campitelli – su un fenomeno a volte sottovalutato, ma che nel corso degli ultimi mesi sta assumendo proporzioni preoccupanti. E’ ormai dall’autunno scorso che, su tutto il territorio provinciale, assistiamo a una crescita di eventi criminali, furti e rapine, che non sono propri della nostra realtà. La Lega è dalla parte delle vittime,  di chi produce ricchezza e lavora onestamente. Soprattutto siamo vicini ai piccoli imprenditori, commercianti e artigiani che con il loro lavoro danno sostanza ad un tessuto sociale onesto e democratico”.

“Massima stima alle Forze dell’Ordine che, nonostante le tante difficoltà, si impegnano quotidianamente per garantire la sicurezza dei cittadini, ma è necessario rafforzare presidi e controlli per contrastare questa evidente crescita di criminalità sul nostro territorio”.

I commenti sono stati disabilitati.

www.IlGiornaledAbruzzo.it - Sito Web principale GiornaledAbruzzo - Archivio 2002/2011(momentaneamente non disponibile)
Licenza Creative Commons

This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License

giornaledabruzzo.net, giornaledabruzzo.it, ilgiornaledabruzzo.it sono opere pubblicate sotto una Licenza Creative Commons. Siete liberi di riprodurre tutto il materiale non alterandolo, citando la fonte e non traendone vantaggi economici.

La maggior parte delle fotografie pubblicate sono di proprietà della testata giornalistica, altre vengono fornite in allegato ai comunicati stampa, alcune potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico, ove possibile viene citata la fonte. I proprietari contrari alla pubblicazione possono segnalarcelo all'email Webmaster Il G.d'A.

-
Editrice "La Luna di Seb" Associazione
Tel/Fax: (+39) 0872.632490