subscribe
Il Giornale d'Abruzzo è il primo libero Quotidiano online e Periodico in Stampa – 2002/2018

Lanciano: la Bper premia gli studenti meritevoli

Si è svolta, presso esso l’Auditorium G. Paone  della Direzione Territoriale Adriatica di BPER Banca a Lanciano, la cerimonia di consegna di venti (dieci da 700 euro e dieci da 500 euro) borse di studio “Fondazione Centocinquantesimo”, destinate agli studenti meritevoli della provincia di Chieti, Pescara, Teramo e Campobasso, relativamente all’anno scolastico 2015-16. Alla manifestazione ha partecipato il Responsabile della Direzione Territoriale Adriatica di BPER Banca, Guido Serafini, che ha  consegnato le pergamene ai vincitori.Il premio è stato istituito nel 1967 in occasione del centenario della Banca Popolare dell’Emilia Romagna, fondata nel 1867 con la denominazione di Banca Popolare di Modena, e quest’anno è dedicato al 150enario dell’Istituto. Complessivamente in questa edizione vengono consegnati 240 assegni (80 da 700 euro e 160 da 500 euro), distribuiti tra gli studenti delle scuole superiori di tutte le province in cui l’Istituto è rappresentato.L’iniziativa è un’ulteriore testimonianza dell’attenzione che BPER Banca riserva ai territori presidiati, con particolare riguardo al mondo della scuola e della cultura giovanile: gli studenti di oggi sono il telaio della società di domani e per questa ragione l’Istituto vuole contribuire a sostenere le loro aspirazioni e la loro formazione.

No related content found.

I commenti sono stati disabilitati.

www.IlGiornaledAbruzzo.it - Sito Web principale GiornaledAbruzzo - Archivio 2002/2011(momentaneamente non disponibile)
Licenza Creative Commons

This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License

giornaledabruzzo.net, giornaledabruzzo.it, ilgiornaledabruzzo.it sono opere pubblicate sotto una Licenza Creative Commons. Siete liberi di riprodurre tutto il materiale non alterandolo, citando la fonte e non traendone vantaggi economici.

La maggior parte delle fotografie pubblicate sono di proprietà della testata giornalistica, altre vengono fornite in allegato ai comunicati stampa, alcune potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico, ove possibile viene citata la fonte. I proprietari contrari alla pubblicazione possono segnalarcelo all'email Webmaster Il G.d'A.

-
Editrice "La Luna di Seb" Associazione
Tel/Fax: (+39) 0872.632490