subscribe
Il Giornale d'Abruzzo è il primo libero Quotidiano online e Periodico in Stampa – 2002/2018

I commenti. D’Incecco “Sconfitta del Pd ben oltre le previsioni”

“La sconfitta del Pd è andata ben oltre le previsioni. Il risultato del voto in Abruzzo è infatti drammatico e ora bisognerà trarne le dovute conseguenze in modo onesto e trasparente”. Così la deputata uscente Vittoria D’Incecco commenta i risultati delle elezioni politiche. “Le ragioni di questa sconfitta nella nostra regione – prosegue – sono molteplici. Da tempo il Pd abruzzese, caratterizzato da una gestione del partito leaderistica, si è allontanato dalla gente e dalla vita reale, perdendo credibilità e consenso. Scelte imposte e non condivise dalla base, atteggiamenti spregiudicati e prevaricatori, mancanza di dialogo e di rispetto della grande comunità che rappresentiamo, hanno provocato questa catastrofe. Occorre fare ora una profonda riflessione sulle vicende interne del partito e aprirsi al confronto per tornare tra la gente e – conclude D’Incecco – a far crescere la nostra regione”.

No related content found.

I commenti sono stati disabilitati.

www.IlGiornaledAbruzzo.it - Sito Web principale GiornaledAbruzzo - Archivio 2002/2011(momentaneamente non disponibile)
Licenza Creative Commons

This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License

giornaledabruzzo.net, giornaledabruzzo.it, ilgiornaledabruzzo.it sono opere pubblicate sotto una Licenza Creative Commons. Siete liberi di riprodurre tutto il materiale non alterandolo, citando la fonte e non traendone vantaggi economici.

La maggior parte delle fotografie pubblicate sono di proprietà della testata giornalistica, altre vengono fornite in allegato ai comunicati stampa, alcune potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico, ove possibile viene citata la fonte. I proprietari contrari alla pubblicazione possono segnalarcelo all'email Webmaster Il G.d'A.

-
Editrice "La Luna di Seb" Associazione
Tel/Fax: (+39) 0872.632490