subscribe
Il Giornale d'Abruzzo è il primo libero Quotidiano online e Periodico in Stampa – 2002/2018

Pescara: badante romena picchia e minaccia una anziana

Maltrattamenti e ingiurie per avere piu’ soldi di quelli che le spettavano. Una badante romena di 57 anni e’ stata arrestata dalla Polizia con l’accusa di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.  A far intervenire la Polizia è stata la telefonata della donna anziana che si era rifugiata da un vicino, spaventata.  La donna, infatti, ha aggredito e minacciato un’ultraottantenne per la quale lavorava pretendendo soldi extra rispetto a quanto pattuito.  Nel frattempo la badante aveva aggredito anche il vicino ed all’arrivo dei poliziotti l’anziana ha dichiarato di aver ricevuto maltrattamenti, ingiurie ed umiliazioni dalla romena per una questione di soldi.
Nonostante la presenza degli agenti, la badante ha continuato a minacciare l’anziana e quando i poliziotti hanno cercato di calmarla li ha presi a calci e pugni. Bloccata, è stata arrestata e condotta in carcere a Chieti. La donna aveva già precedenti per minaccia, violazione di domicilio, violenza privata, furto, ingiuria.

 

 

 

No related content found.

I commenti sono stati disabilitati.

www.IlGiornaledAbruzzo.it - Sito Web principale GiornaledAbruzzo - Archivio 2002/2011(momentaneamente non disponibile)
Licenza Creative Commons

This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License

giornaledabruzzo.net, giornaledabruzzo.it, ilgiornaledabruzzo.it sono opere pubblicate sotto una Licenza Creative Commons. Siete liberi di riprodurre tutto il materiale non alterandolo, citando la fonte e non traendone vantaggi economici.

La maggior parte delle fotografie pubblicate sono di proprietà della testata giornalistica, altre vengono fornite in allegato ai comunicati stampa, alcune potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico, ove possibile viene citata la fonte. I proprietari contrari alla pubblicazione possono segnalarcelo all'email Webmaster Il G.d'A.

-
Editrice "La Luna di Seb" Associazione
Tel/Fax: (+39) 0872.632490