subscribe
Il Giornale d'Abruzzo è il primo libero Quotidiano online e Periodico in Stampa – 2002/2018

Nuovi ingressi per Le Vie del Commercio a Lanciano

Non si ferma il Consorzio Le Vie del Commercio che, nell’assemblea dei soci che si è tenuta ieri sera, mercoledì 21 febbraio 2018, ha iniziato a porre le basi per quelle che saranno le attività da portare avanti nel 2018. Inoltre sono quattro i nuovi soci del Consorzio che, dopo l’assemblea, raggiunge quota 45 membri. Sono le Piscine Le Gemelle, la pasticceria Crema e Cioccolato, la braceria Santa Croce ed il fotografo Roberto Colacioppo i nuovi ingressi nel Consorzio che ieri sera, tra le altre cose, ha anche approvato all’unanimità il bilancio consuntivo 2017 e quello di previsione 2018. La serata conviviale, momento per stare insieme e rinsaldare i rapporti tra i soci, è stata anche occasione per programmare e mettere in cantiere i nuovi progetti. Primo tra tutti un nuovo metodo, green e sostenibile, di consegna a domicilio dei prodotti in vendita nei negozi del Consorzio, di cui si sta però ancora valutando l’eventuale fattibilità. Ed ancora il nuovo progetto per il Natale 2018 “Luce e Vita” che vede la collaborazione dello scenografo internazionale Filippo Iezzi. Anche quest’anno, le opere, studiate proprio da Iezzi, saranno realizzate dai detenuti della Casa Circondariale per rafforzare il legame tra società civile e carcere e fare in modo che il Natale sia una vera occasione di scambio, solidarietà e condivisione.

I commenti sono stati disabilitati.

www.IlGiornaledAbruzzo.it - Sito Web principale GiornaledAbruzzo - Archivio 2002/2011(momentaneamente non disponibile)
Licenza Creative Commons

This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License

giornaledabruzzo.net, giornaledabruzzo.it, ilgiornaledabruzzo.it sono opere pubblicate sotto una Licenza Creative Commons. Siete liberi di riprodurre tutto il materiale non alterandolo, citando la fonte e non traendone vantaggi economici.

La maggior parte delle fotografie pubblicate sono di proprietà della testata giornalistica, altre vengono fornite in allegato ai comunicati stampa, alcune potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico, ove possibile viene citata la fonte. I proprietari contrari alla pubblicazione possono segnalarcelo all'email Webmaster Il G.d'A.

-
Editrice "La Luna di Seb" Associazione
Tel/Fax: (+39) 0872.632490