subscribe
Il Giornale d'Abruzzo è il primo libero Quotidiano online e Periodico in Stampa – 2002/2018

Pescara: sbloccati i finanziamenti per la nuova caserma dei CC

La Regione ha ottenuto dall’Agenzia del Demanio lo sblocco di un finanziamento di 5 milioni 824mila euro, che consentirà il completamento del compendio che include la nuova caserma dei carabinieri del comando provinciale di Pescara. La struttura sorgerà in via Rigopiano, su un’area acquistata dal Comune di Pescara alcuni anni fa e sulla quale è già stata realizzata una parte degli alloggi destinati ai militari, che saranno ultimati entro quest’anno. Il complesso nella sua interezza sarà pronto nel 2020 e prevede anche un parco, interamente a disposizione dei cittadini. I fondi stanziati
dall’Agenzia del Demanio comprendono anche una somma, pari a poco meno di 600mila euro, che verranno utilizzati per la progettazione della nuova caserma. La gara d’appalto sarà pubblicata entro due mesi.

No related content found.

I commenti sono stati disabilitati.

www.IlGiornaledAbruzzo.it - Sito Web principale GiornaledAbruzzo - Archivio 2002/2011(momentaneamente non disponibile)
Licenza Creative Commons

This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License

giornaledabruzzo.net, giornaledabruzzo.it, ilgiornaledabruzzo.it sono opere pubblicate sotto una Licenza Creative Commons. Siete liberi di riprodurre tutto il materiale non alterandolo, citando la fonte e non traendone vantaggi economici.

La maggior parte delle fotografie pubblicate sono di proprietà della testata giornalistica, altre vengono fornite in allegato ai comunicati stampa, alcune potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico, ove possibile viene citata la fonte. I proprietari contrari alla pubblicazione possono segnalarcelo all'email Webmaster Il G.d'A.

-
Editrice "La Luna di Seb" Associazione
Tel/Fax: (+39) 0872.632490