subscribe
Il Giornale d'Abruzzo è il primo libero Quotidiano online e Periodico in Stampa – 2002/2018

Scoppito (Aq): La Sanofi è ancora Top Employer

Per il sesto anno consecutivo Sanofi ha ottenuto la certificazione di Top Employer Institute, ente di ricerca indipendente che seleziona, analizza, valuta e certifica l’eccellenza nella gestione delle persone. E per la prima volta Sanofi ha ottenuto anche l’esclusiva certificazione Top Employer Europe 2018. Riconoscimenti importanti che premiano l’impegno nello sviluppo di un’organizzazione solida e coerente alla propria strategia di crescita e innovazione e di un ambiente di lavoro stimolante e attrattivo in cui ogni collaboratore può esprimere al meglio il proprio potenziale e crescere professionalmente. “In Italia nel 2017 siamo stati i primi tra le aziende farmaceutiche. Le vittorie sono sempre di squadra. Noi scendiamo in campo con passione, competenza e perseveranza. Poi ce la giochiamo.” è quanto dichiarato da Laura Bruno, Direttore Risorse Umane Sanofi Italia. Le persone sono alla base del successo e della competitività di Sanofi, che lo afferma anche nel proprio posizionamento istituzionale “Empowering Life” dichiarando di voler essere fra le tre migliori aziende al mondo per l’attenzione ai propri colleghi. Lo dimostrano le 58mila ore dedicate alla formazione dei propri dipendenti, a tutti i livelli. Non solo per le posizioni manageriali, ricoperte per il 36% da donne, ma anche per i nuovi talenti che rappresentano il 39% dell’azienda. Così, tra new entry, manager, young e senior in Sanofi il 98% dei contratti è a tempo indeterminato. Sanofi è una delle principali aziende farmaceutiche in Italia. Attraverso le sue attività oltre ad accompagnare milioni di persone nel loro percorso di salute e benessere, promuove lo sviluppo economico e sociale, la crescita e il futuro del nostro Paese, creando valore per le sue persone e assumendo impegni concreti nei confronti della collettività e delle nuove generazioni. Conta circa 2.100 tra dipendenti e collaboratori in Italia, di cui la metà circa nei quattro siti produttivi di Origgio (Varese), Anagni (Frosinone), Scoppito (L’Aquila) e Brindisi.

I commenti sono stati disabilitati.

www.IlGiornaledAbruzzo.it - Sito Web principale GiornaledAbruzzo - Archivio 2002/2011(momentaneamente non disponibile)
Licenza Creative Commons

This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License

giornaledabruzzo.net, giornaledabruzzo.it, ilgiornaledabruzzo.it sono opere pubblicate sotto una Licenza Creative Commons. Siete liberi di riprodurre tutto il materiale non alterandolo, citando la fonte e non traendone vantaggi economici.

La maggior parte delle fotografie pubblicate sono di proprietà della testata giornalistica, altre vengono fornite in allegato ai comunicati stampa, alcune potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico, ove possibile viene citata la fonte. I proprietari contrari alla pubblicazione possono segnalarcelo all'email Webmaster Il G.d'A.

-
Editrice "La Luna di Seb" Associazione
Tel/Fax: (+39) 0872.632490