subscribe
Il Giornale d'Abruzzo è il primo libero Quotidiano online e Periodico in Stampa – 2002/2018

Antonio Bomba hair designer, a Sanremo Doc di Casa Sanremo

Valigia già pronta per Sanremo. Antonio Bomba, hair designer di Lanciano, per il terzo anno sarà il parrucchiere di Sanremo Doc, di Casa Sanremo al Palafiori. Si tratta di un evento nell’evento, un grande  programma musicale di Danilo Daita, con due set a disposizione dove si alterneranno tantissimi ospiti in diretta radio ed in streaming sul digitale terrestre e su Sky. “Lo scorso anno ho pettinato circa 150 artisti ed è stata una bellissima esperienza- dichiara Antonio Bomba – E’ una atmosfera unica quella che si respira in una città che si trasforma. Una settimana senza pause, dove ho modo di conoscere tanti cantanti ma anche attori, miss. Lo scorso anno ho realizzato acconciature per  Marco Liorni e Cristina Parodi de La vita in diretta, per Miss Italia, Marco Masini , Cristiano Malgioglio,  Iuliana lerugan nota modella e attrice, Miss Italia e Miss Europa, e tantissimi ospiti delle trasmissioni di Sanremo Doc. E quest’anno si preannuncia un ricco parterre,  Paola Ferrulli e Gaia Di Giuseppe della trasmissione Ti lascio una canzone, Zaira Di grazia che  sarà sul palco dell’Ariston sabato 10. Invece giovedi sarò al lavoro dietro le quinte dell’Ariston” Giorni frenetici ma anche ricchi di gratificazioni “Cercherò di dare il meglio e come sempre tornerò a Lanciano carico di entusiasmo ed arricchito da una esperienza davvero formidabile.”

No related content found.

I commenti sono stati disabilitati.

www.IlGiornaledAbruzzo.it - Sito Web principale GiornaledAbruzzo - Archivio 2002/2011(momentaneamente non disponibile)
Licenza Creative Commons

This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License

giornaledabruzzo.net, giornaledabruzzo.it, ilgiornaledabruzzo.it sono opere pubblicate sotto una Licenza Creative Commons. Siete liberi di riprodurre tutto il materiale non alterandolo, citando la fonte e non traendone vantaggi economici.

La maggior parte delle fotografie pubblicate sono di proprietà della testata giornalistica, altre vengono fornite in allegato ai comunicati stampa, alcune potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico, ove possibile viene citata la fonte. I proprietari contrari alla pubblicazione possono segnalarcelo all'email Webmaster Il G.d'A.

-
Editrice "La Luna di Seb" Associazione
Tel/Fax: (+39) 0872.632490