subscribe
Il Giornale d'Abruzzo è il primo libero Quotidiano online e Periodico in Stampa – 2002/2018

Soddisfazione dell’Udc per la candidatura di Enrico Di Giuseppantonio

 Noi con l’Italia-Udc ha ufficializzato le candidature in Abruzzo in vista delle elezioni politiche del prossimo 4 marzo. La scelta del partito, d’intesa con le altre forze politiche della coalizione di Centrodestra, è ricaduta sul Segretario Regionale, Enrico Di Giuseppantonio, membro della Direzione Nazionale, Sindaco di Fossacesia e ex Presidente della Provincia di Chieti.   Di Giuseppantonio sarà candidato per la Camera dei Deputati nel Collegio Maggioritario Abruzzo 5- Vasto/Lanciano/Ortona.   Il Partito guidato da Lorenzo Cesa ha inoltre deciso che Di Giuseppantonio sarà il capolista della lista Noi con l’Italia-Udc nel Collegio Abruzzo 1, che comprende le province di Chieti e Pescara e la zona di Sulmona.   “La candidatura di Di Giuseppantonio-sostiene la direzione regionale- è il riconoscimento alla storia personale e politica, all’impegno e alla passione profusa sia nell’UDC, che come Amministratore. E’ soprattutto una scelta che rispecchia la tradizione e le radici del Partito, di quella cultura riformista, cattolica, liberale ben interpretata da Di Giuseppantonio, politico onesto sempre connesso con la sua gente e in sintonia con i propri territori”.

I commenti sono stati disabilitati.

www.IlGiornaledAbruzzo.it - Sito Web principale GiornaledAbruzzo - Archivio 2002/2011(momentaneamente non disponibile)
Licenza Creative Commons

This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License

giornaledabruzzo.net, giornaledabruzzo.it, ilgiornaledabruzzo.it sono opere pubblicate sotto una Licenza Creative Commons. Siete liberi di riprodurre tutto il materiale non alterandolo, citando la fonte e non traendone vantaggi economici.

La maggior parte delle fotografie pubblicate sono di proprietà della testata giornalistica, altre vengono fornite in allegato ai comunicati stampa, alcune potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico, ove possibile viene citata la fonte. I proprietari contrari alla pubblicazione possono segnalarcelo all'email Webmaster Il G.d'A.

-
Editrice "La Luna di Seb" Associazione
Tel/Fax: (+39) 0872.632490