subscribe
Il Giornale d'Abruzzo è il primo libero Quotidiano online e Periodico in Stampa – 2002/2018

Chieti: il parco Tricalle intitolato al fondatore del Lions Club International

Un’area fitness che andrà ad arricchire il percorso vita già presente all’interno del parco pubblico e una costante attività di manutenzione dello stesso grazie al service che il Lions Club Melvin Jones si propone di realizzare.

Questa mattina il Sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, alla presenza di Carla Cifola, Governatore del Distretto 108 A; Giuseppe Potenza e Raffaele Di Vito (Past District Governor Lions Club Melvin Jones); Patrizia Politi e Dema Gemignani (Lions Guida); Adriana Agresta (presidente del Comitato soci), e Monia Scalera (segretaria del Club), ha intitolato il Parco del Tricalle alla memoria di Melvin Jones, fondatore, nel 1917, del Lions Club International. «In un momento in cui l’egoismo sembra prevalere – ha sottolineato il Sindaco Di Primio i Lions, con azioni concrete in favore dei cittadini, continuano a dimostrare una straordinaria sensibilità nei confronti della nostra città. E’ questo un gesto tangibile di tutela degli spazi pubblici di pregio che la comunità potrà sicuramente apprezzare per i risultati immediatamente percepibili da ognuno. Grazie all’iniziativa del Lions Club Melvin Jones – ha concluso il Sindacotutto il quartiere potrà godere di un parco costantemente mantenuto. Significativo è, altresì, che l’area intitolata all’uomo che visse con l’idea che non si può andare lontani finché non si fa qualcosa per qualcun altro e che divenne la guida spirituale per tutte le persone interessate al bene pubblico, sorga nei pressi di una scuola».  

 

 

 

 

 

I commenti sono stati disabilitati.

www.IlGiornaledAbruzzo.it - Sito Web principale GiornaledAbruzzo - Archivio 2002/2011(momentaneamente non disponibile)
Licenza Creative Commons

This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License

giornaledabruzzo.net, giornaledabruzzo.it, ilgiornaledabruzzo.it sono opere pubblicate sotto una Licenza Creative Commons. Siete liberi di riprodurre tutto il materiale non alterandolo, citando la fonte e non traendone vantaggi economici.

La maggior parte delle fotografie pubblicate sono di proprietà della testata giornalistica, altre vengono fornite in allegato ai comunicati stampa, alcune potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico, ove possibile viene citata la fonte. I proprietari contrari alla pubblicazione possono segnalarcelo all'email Webmaster Il G.d'A.

-
Editrice "La Luna di Seb" Associazione
Tel/Fax: (+39) 0872.632490