subscribe
Il Giornale d'Abruzzo è il primo libero Quotidiano online e Periodico in Stampa – 2002/2018

Pescara: stroncato da un infarto Daniele Becci, aveva 63 anni

Un infarto ha stroncato Daniele Becci, presidente da alcuni giorni della Camera di Commercio Chieti Pescara. Lo avevamo intervistato proprio nel momento della sua elezione, il 29 dicembre scorso, raccogliendo la sua emozione ma anche il suo messaggio di positività per il futuro. Becci aveva 63 anni. E’ morto nel reparto di terapia intensiva di Cardiologia dell’Ospedale di Pescara poco prima delle 20.  Era nato a Senigallia (Ancona), il 16 dicembre del ’54.  È stato presidente per due mandati della Cassa edile di Pescara, dal 2001 al 2002 e poi dal 2008 al 2009; dal 2001 al 2007 presidente dell’Ance Pescara e, nello stesso periodo, vicepresidente dell’Ance Abruzzo; dal 2007 al 2014 vicepresidente di Confindustria Pescara. Dall’agosto del 2009 era alla guida della Camera di Commercio di Pescara. Una grande perdita, tanti i messaggi di cordoglio per la famiglia.

I commenti sono stati disabilitati.

www.IlGiornaledAbruzzo.it - Sito Web principale GiornaledAbruzzo - Archivio 2002/2011(momentaneamente non disponibile)
Licenza Creative Commons

This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License

giornaledabruzzo.net, giornaledabruzzo.it, ilgiornaledabruzzo.it sono opere pubblicate sotto una Licenza Creative Commons. Siete liberi di riprodurre tutto il materiale non alterandolo, citando la fonte e non traendone vantaggi economici.

La maggior parte delle fotografie pubblicate sono di proprietà della testata giornalistica, altre vengono fornite in allegato ai comunicati stampa, alcune potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico, ove possibile viene citata la fonte. I proprietari contrari alla pubblicazione possono segnalarcelo all'email Webmaster Il G.d'A.

-
Editrice "La Luna di Seb" Associazione
Tel/Fax: (+39) 0872.632490