subscribe
Il Giornale d'Abruzzo è il primo libero Quotidiano online e Periodico in Stampa – 2002/2018

Rincari pedaggi: Casartigiani chiede un tavolo regionale

La Federazione Regionale Casartigiani Abruzzo esprime un forte disappunto per l’aumento di circa il 13% per i pedaggi di A24 e A25, autostrade che collegano l’Abruzzo con il Lazio. In una nota a firma dei due coordinatori regionali Dario Buccella e Flaviano Montebello si legge “E’ sconfortante un rincaro così pesante, a fronte di una media nazionale di circa il 2%, con il rischio di mettere ulteriormente in ginocchio l’artigianato abruzzese ed in particolare il settore dell’autotrasporto. Le nostre aziende sono ancora costrette a perdere competitività sui costi finali di prodotti e servizi, anche grazie ad un bilancio regionale 2018 dove ogni nostra richiesta a favore della categoria non ha trovato l’auspicato impegno economico. Il Presidente D’Alfonso sul rincaro pedaggi ha manifestato la necessità di un intervento normativo ed amministrativo che riveda i termini della concessione e fissi non oltre il 2% il tetto degli aumenti annuali. Casartigiani Abruzzo chiede al Presidente di passare ai fatti e di convocare con immediatezza un tavolo di confronto con la partecipazione di tutte le componenti datoriali e sindacali abruzzesi, al fine di fermare un balzello iniquo e pericoloso per il futuro delle nostre piccole e medie imprese.”

 

 

I commenti sono stati disabilitati.

www.IlGiornaledAbruzzo.it - Sito Web principale GiornaledAbruzzo - Archivio 2002/2011(momentaneamente non disponibile)
Licenza Creative Commons

This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License

giornaledabruzzo.net, giornaledabruzzo.it, ilgiornaledabruzzo.it sono opere pubblicate sotto una Licenza Creative Commons. Siete liberi di riprodurre tutto il materiale non alterandolo, citando la fonte e non traendone vantaggi economici.

La maggior parte delle fotografie pubblicate sono di proprietà della testata giornalistica, altre vengono fornite in allegato ai comunicati stampa, alcune potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico, ove possibile viene citata la fonte. I proprietari contrari alla pubblicazione possono segnalarcelo all'email Webmaster Il G.d'A.

-
Editrice "La Luna di Seb" Associazione
Tel/Fax: (+39) 0872.632490