subscribe
Il Giornale d'Abruzzo è il primo libero Quotidiano online e Periodico in Stampa – 2002/2018

Rosciano: torna il Presepe in legno nella frazione Piano Fara

La piccola comunità del borgo Piano Fara frazione di Rosciano anche quest’anno ha realizzato il suggestivo presepe in legno che resterà nell’allestimento in piazza fino all’ Epifania. Il presepe è  tutto in legno ed i pastori hanno abiti realizzati in stoffa su misura. Nell’inaugurazione si sono ritrovati tutti gli organizzatori il Parroco don Marco Spadaccini, il Sindaco Alberto Secameglio, Giorgio di Serio, Dionino Giancaterino, Anna di Meo, Monica d’Emidio ,Gioia Giancaterino,  Gianni Legnini, Anna Minichilli, Anna Addario, Luigi Marinelli, Filomena Germani, Remo Germani, Teresa Cianchetti, Giuliano D’Astolto, Anna Stefanucci.

 

No related content found.

I commenti sono stati disabilitati.

www.IlGiornaledAbruzzo.it - Sito Web principale GiornaledAbruzzo - Archivio 2002/2011(momentaneamente non disponibile)
Licenza Creative Commons

This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License

giornaledabruzzo.net, giornaledabruzzo.it, ilgiornaledabruzzo.it sono opere pubblicate sotto una Licenza Creative Commons. Siete liberi di riprodurre tutto il materiale non alterandolo, citando la fonte e non traendone vantaggi economici.

La maggior parte delle fotografie pubblicate sono di proprietà della testata giornalistica, altre vengono fornite in allegato ai comunicati stampa, alcune potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico, ove possibile viene citata la fonte. I proprietari contrari alla pubblicazione possono segnalarcelo all'email Webmaster Il G.d'A.

-
Editrice "La Luna di Seb" Associazione
Tel/Fax: (+39) 0872.632490