subscribe
Il Giornale d'Abruzzo è il primo libero Quotidiano online e Periodico in Stampa – 2002/2017

Pescara: Berardino Fiorilli entra in “Azione Politica”

“Ritengo che sia giunto il momento di rinnovare il mio impegno politico per il territorio. Voglio dare ancora più vigore alle mie battaglie e voglio farlo all’interno di un’organizzazione che sappia cogliere l’opportunità dell’essere squadra e della condivisione di obiettivi di equità e benessere”. Berardino Fiorilli, avvocato ed ex vicesindaco di Pescara con la giunta Mascia, annuncia così la sua adesione al movimento Azione Politica di Gianluca Zelli.

“Sono pronto a mettere a disposizione di Azione Politica la mia esperienza amministrativa, la mia conoscenza del territorio. Amo Pescara e l’Abruzzo e sono consapevole di quanto sia importante mantenere un approccio critico e di continuo stimolo, essere voce fuori dal coro con la finalità di costruire nuove opportunità di sviluppo – continua Fiorilli – L’attenzione alla vivibilità, alla cura delle persone, alla pianificazione sanitaria sono al centro del mio impegno in Azione Politica”. Azione Politica è un nuovo soggetto politico liberale e popolare, nato gennaio del 2017. Il movimento civico si colloca nell’area del centrodestra e ha una presenza capillare sull’intera regione Abruzzo. Ha una struttura organizzativa molto articolata, con la presenza di coordinatori provinciali, comunali e amministratori locali, che hanno l’obiettivo di organizzare quotidianamente le attività, declinandole al meglio sui territori di riferimento. Azione Politica ha creato un «Centro Studi» a cui appartengono le migliori eccellenze del territorio e non, suddividendo il lavoro per gruppi tematici in cui operosamente si costruisce il programma secondo aree di interesse privilegiato: turismo/commercio, welfare e sanità, lavoro e impresa, agricoltura, Europa.

 

No related content found.

I commenti sono stati disabilitati.

www.IlGiornaledAbruzzo.it - Sito Web principale GiornaledAbruzzo - Archivio 2002/2011(momentaneamente non disponibile)
Licenza Creative Commons

This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License

giornaledabruzzo.net, giornaledabruzzo.it, ilgiornaledabruzzo.it sono opere pubblicate sotto una Licenza Creative Commons. Siete liberi di riprodurre tutto il materiale non alterandolo, citando la fonte e non traendone vantaggi economici.

La maggior parte delle fotografie pubblicate sono di proprietà della testata giornalistica, altre vengono fornite in allegato ai comunicati stampa, alcune potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico, ove possibile viene citata la fonte. I proprietari contrari alla pubblicazione possono segnalarcelo all'email Webmaster Il G.d'A.

-
Editrice "La Luna di Seb" Associazione
Tel/Fax: (+39) 0872.632490