subscribe
Il Giornale d'Abruzzo è il primo libero Quotidiano online e Periodico in Stampa – 2002/2017

Ortona: assemblea provinciale di Articolo Uno MDP

Si è conclusa con la elezione di dieci delegato l’Assemblea Provinciale unitaria che si è tenuta ieri Ortona.
Oltre 100 cittadini hanno sottoscritto il documento programmatico “Una Nuova proposta” con cui Articolo UNO-MDP, Sinistra Italiana e Possibile si candideranno a governare il Paese. Anche in provincia di Chieti, le stesse organizzazioni territoriali sono già impegnate nell’organizzazione di una campagna unitaria che sfidi la destra ed i populismi con un programma di cambiamento reale: giustizia fiscale, lavoro, diritto alla salute, sviluppo ecologico
Come riporta il documento “Per una nuova Proposta”, Il CAMBIAMENTO e l’ALTERNATIVA, rispetto alle politiche degli ultimi anni sono la cifra fondamentale di questo progetto, il cui obiettivo è dare sostanza ai valori di EGUAGLIANZA, INCLUSIONE, GIUSTIZIA SOCIALE.
Questi impegni motivano la costruzione di una lista elettorale comune alle prossime elezioni politiche e che, con l’Assemblea Nazionale del prossimo 3 dicembre, darà forza ad una reale, concreta e credibile alternativa di governo alla destra, ai populismi e ad ogni alleanza innaturale, produttiva solo di politiche lontane dai bisogni e dalle attese di milioni di cittadini.
Delegati all’Assemblea Nazionale “Una Nuova Proposta” – 3 dicembre, ore 10:00, Atlantico Live – Roma
• Alfonso Di Tullio
• Daniele Licheri
• Emiliano Giattini
• Francesca Caporale
• Gianluca Coletti
• Giuseppe Marisi
• Marta Marchiante
• Paola Cianci
• Paola Di Vitis
• Stefano Di Renzo

I commenti sono stati disabilitati.

www.IlGiornaledAbruzzo.it - Sito Web principale GiornaledAbruzzo - Archivio 2002/2011(momentaneamente non disponibile)
Licenza Creative Commons

This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License

giornaledabruzzo.net, giornaledabruzzo.it, ilgiornaledabruzzo.it sono opere pubblicate sotto una Licenza Creative Commons. Siete liberi di riprodurre tutto il materiale non alterandolo, citando la fonte e non traendone vantaggi economici.

La maggior parte delle fotografie pubblicate sono di proprietà della testata giornalistica, altre vengono fornite in allegato ai comunicati stampa, alcune potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico, ove possibile viene citata la fonte. I proprietari contrari alla pubblicazione possono segnalarcelo all'email Webmaster Il G.d'A.

-
Editrice "La Luna di Seb" Associazione
Tel/Fax: (+39) 0872.632490