subscribe
Il Giornale d'Abruzzo è il primo libero Quotidiano online e Periodico in Stampa – 2002/2018

Tornareccio: da Luca Finocchio il 3 dicembre Apen Day

Si terrà il prossimo 3 dicembre presso l’apicoltura Luca Finocchio a Tornareccio “Apen Day” una giornata per conoscere da vicino una azienda che produce uno dei mieli più premiati in Italia. Dalle 10 del mattino sarà possibile visitare l’azienda, capire il processo produttivo , vedere gli strumenti di lavoro e soprattutto assaggiare le varie specialità di miele. I racconti fatti direttamente dal sig. Luca affascineranno, come sempre, grandi e piccini e porteranno a scoprire tutti i segreti di un mestiere antico e difficile. Ma ad accogliere i visitatori che vorranno trascorrere qualche ora a contatto con la natura ci saranno anche gli altri componenti della famiglia. La signora Anna e le figlie Fabiana e Elisa. Una giornata davvero interessante per chi vorrà scoprire anche le proprietà del miele e le varie possibilità di utilizzo. L’azienda Luca Finocchio aspetta tutti a Tornareccio in viale S. Stefano.

No related content found.

I commenti sono stati disabilitati.

www.IlGiornaledAbruzzo.it - Sito Web principale GiornaledAbruzzo - Archivio 2002/2011(momentaneamente non disponibile)
Licenza Creative Commons

This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License

giornaledabruzzo.net, giornaledabruzzo.it, ilgiornaledabruzzo.it sono opere pubblicate sotto una Licenza Creative Commons. Siete liberi di riprodurre tutto il materiale non alterandolo, citando la fonte e non traendone vantaggi economici.

La maggior parte delle fotografie pubblicate sono di proprietà della testata giornalistica, altre vengono fornite in allegato ai comunicati stampa, alcune potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico, ove possibile viene citata la fonte. I proprietari contrari alla pubblicazione possono segnalarcelo all'email Webmaster Il G.d'A.

-
Editrice "La Luna di Seb" Associazione
Tel/Fax: (+39) 0872.632490