subscribe
Il Giornale d'Abruzzo è il primo libero Quotidiano online e Periodico in Stampa – 2002/2017

Conad, conferma leadership in Abruzzo, apertura a Martinsicuro

Nuova apertura a Martinsicuro per Conad Adriatico che conferma la sua leadership in Abruzzo.

I consumatori abruzzesi hanno premiato l’impegno di Conad Adriatico per la tutela del potere d’acquisto e per un’offerta sempre più rispondente alle loro necessità. Un’offerta basata su tante buone pratiche: dall’andamento quotidiano dei prezzi – sempre i più bassi possibile in rapporto alla qualità – al prodotto a marchio e a iniziative come Bassi&Fissi che assicura una convenienza continua durante tutto l’anno.

Nel 2016, nel solo Abruzzo, le iniziative messe in atto – dai distributori di carburanti alle parafarmacie, dai libri scolastici scontati ai servizi assicurativi, dai buoni sconto ai vantaggi legati alla Conad Card – hanno prodotto un risparmio complessivo di 2,4 milioni di euro per i clienti.

«E’ il contributo di Conad alla debolissima ripresa dei consumi, una ripresa che il governo dovrebbe sostenere con riforme strutturali, investimenti e la liberalizzazione dei mercati di cui il Paese ha bisogno», fa notare il direttore generale di Conad Adriatico Antonio Di Ferdinando. «Siamo soddisfatti dei risultati ottenuti in un anno segnato da una debolissima ripresa dei consumi e da un’inflazione che rialza la testa. Ancora una volta siamo pronti a rilanciare ragionando in modo realistico sugli ostacoli che ci troviamo di fronte, individuando ambiti di sviluppo e anticipando possibili soluzioni per rafforzare la competitività e l’efficienza delle imprese dei nostri soci e della cooperativa». In Abruzzo Conad Adriatico opera con 130 punti di vendita . Il nuovo supermercato Conad di Martinsicuro  si sviluppa su una superficie di 1.700 mq.  con un’area vendita di mq. 1.200 : 600 dei quali dedicati ai prodotti freschi e freschissimi, 600 occupati dai prodotti alimentari ed extra alimentari: nel complesso, sono oltre 8.500 le referenze commerciali a disposizione dei clienti nel negozio. Per la gestione del punto vendita ancora una volta  la cooperativa ha deciso di investire nella crescita della propria base sociale proponendola a Corradetti Carlo e Speca Albano che, forti del bagaglio di esperienza maturata nella company  in quanto collaboratori di altri due punti vendita associati, hanno accettato la sfida di mettere in campo le loro capacità imprenditoriali in questo nuovo progetto.  La struttura è dotata di tecnologie avanzate in tema di risparmio energetico.

 

 

 

 

 

I commenti sono stati disabilitati.

www.IlGiornaledAbruzzo.it - Sito Web principale GiornaledAbruzzo - Archivio 2002/2011(momentaneamente non disponibile)
Licenza Creative Commons

This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License

giornaledabruzzo.net, giornaledabruzzo.it, ilgiornaledabruzzo.it sono opere pubblicate sotto una Licenza Creative Commons. Siete liberi di riprodurre tutto il materiale non alterandolo, citando la fonte e non traendone vantaggi economici.

La maggior parte delle fotografie pubblicate sono di proprietà della testata giornalistica, altre vengono fornite in allegato ai comunicati stampa, alcune potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico, ove possibile viene citata la fonte. I proprietari contrari alla pubblicazione possono segnalarcelo all'email Webmaster Il G.d'A.

-
Editrice "La Luna di Seb" Associazione
Tel/Fax: (+39) 0872.632490