subscribe
Il Giornale d'Abruzzo è il primo libero Quotidiano online e Periodico in Stampa – 2002/2017

Lanciano: Governatore Rotary incontra Sindaco e Caritas

Sintonia con il Comune e sinergie con la Caritas: questi i termini del rinnovato impegno del Rotary espresso dal Governatore del Distretto 2090, Valerio Borzacchini,  in visita a Lanciano sabato scorso. Nella mattinata ha incontrato il Direttore della Caritas Diocesana, Luigi Cuonzo, con il quale ha visitato l’Emporio alimentare, a disposizione delle famiglie in difficoltà, e successivamente il Museo Diocesano. Borzacchini, esperto in recupero di beni artistici, ha molto apprezzato il patrimonio di opere e manufatti ospitati nelle diverse sale, soffermandosi particolarmente sulle tele. Nell’occasione è stato fatto anche il punto sulla realizzazione di un poliambulatorio, da parte della Caritas, a sostegno del quale il Rotary è in prima linea da tempo.  A seguire, in Comune l’incontro con il Sindaco Mario Pupillo,  che ha fatto dono al Governatore di alcune pubblicazioni, e in serata con i soci del Club di Lanciano.

No related content found.

I commenti sono stati disabilitati.

www.IlGiornaledAbruzzo.it - Sito Web principale GiornaledAbruzzo - Archivio 2002/2011(momentaneamente non disponibile)
Licenza Creative Commons

This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License

giornaledabruzzo.net, giornaledabruzzo.it, ilgiornaledabruzzo.it sono opere pubblicate sotto una Licenza Creative Commons. Siete liberi di riprodurre tutto il materiale non alterandolo, citando la fonte e non traendone vantaggi economici.

La maggior parte delle fotografie pubblicate sono di proprietà della testata giornalistica, altre vengono fornite in allegato ai comunicati stampa, alcune potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico, ove possibile viene citata la fonte. I proprietari contrari alla pubblicazione possono segnalarcelo all'email Webmaster Il G.d'A.

-
Editrice "La Luna di Seb" Associazione
Tel/Fax: (+39) 0872.632490