subscribe
Il Giornale d'Abruzzo è il primo libero Quotidiano online e Periodico in Stampa – 2002/2017

Bolkestein: l’on. Di Stefano (FI) attacca maggioranza e Governo

Maggioranza e Governo continuano a perdere lucidità, ma a farne le spese sono come sempre gli imprenditori italiani”. Lo dichiara il deputato di Forza Italia, Fabrizio Di Stefano. “Alla Camera – prosegue – hanno approvato un irresponsabile disegno di legge delega che prevede di mandare all’asta le concessioni demaniali balneari, stroncando la possibilità di prorogare le licenze in essere. Poi, al Senato, hanno depositato (e già ritirato) un emendamento al decreto fisco, firmato Pezzopane, che invece prevedeva una proroga delle concessioni da un minimo di trenta a un massimo cinquant’anni per alcune imprese. Delle due l’una: o le proroghe si potevano fare, e non si capisce perché si è rinunciato, o qualcuno ha provato solo a vendere fumo. Noi diciamo che le proroghe si potevano e si possono pare. E le faremo quando torneremo al Governo” conclude di Stefano.

No related content found.

I commenti sono stati disabilitati.

www.IlGiornaledAbruzzo.it - Sito Web principale GiornaledAbruzzo - Archivio 2002/2011(momentaneamente non disponibile)
Licenza Creative Commons

This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License

giornaledabruzzo.net, giornaledabruzzo.it, ilgiornaledabruzzo.it sono opere pubblicate sotto una Licenza Creative Commons. Siete liberi di riprodurre tutto il materiale non alterandolo, citando la fonte e non traendone vantaggi economici.

La maggior parte delle fotografie pubblicate sono di proprietà della testata giornalistica, altre vengono fornite in allegato ai comunicati stampa, alcune potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico, ove possibile viene citata la fonte. I proprietari contrari alla pubblicazione possono segnalarcelo all'email Webmaster Il G.d'A.

-
Editrice "La Luna di Seb" Associazione
Tel/Fax: (+39) 0872.632490