subscribe
Il Giornale d'Abruzzo è il primo libero Quotidiano online e Periodico in Stampa – 2002/2017

Dal mare di Giulianova appello per l’acqua trasparente, manifestazione sabato

Anche da Giulianova l’appello del Wwf a partecipare alla manifestazione di sabato per l’acqua trasparente. Con un bagno sicuramente fuori stagione nel mare di Giulianova tre coraggiosi attivisti dell’Osservatorio Indipendente e dell’Acqua del Gran Sasso e del WWF provinciale hanno esortato tutti alla partecipazione all’iniziativa.  Hanno sfidato il freddo ma per un’ottima causa: lanciare un nuovo appello per la partecipazione alla Manifestazione per l’Acqua Trasparente che si terrà a Teramo sabato 11 novembre dalle ore 15 con punto di ritrovo in viale Mazzini (i Tigli). “La tutela dell’acqua è importante non solo per la salute dei cittadini, ma anche per garantire un ambiente sano: del resto quello che succede in montagna, attraverso i corsi d’acqua, arriva fino al mare!” ribadiscono i rappresentanti del WWF.

No related content found.

I commenti sono stati disabilitati.

www.IlGiornaledAbruzzo.it - Sito Web principale GiornaledAbruzzo - Archivio 2002/2011(momentaneamente non disponibile)
Licenza Creative Commons

This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License

giornaledabruzzo.net, giornaledabruzzo.it, ilgiornaledabruzzo.it sono opere pubblicate sotto una Licenza Creative Commons. Siete liberi di riprodurre tutto il materiale non alterandolo, citando la fonte e non traendone vantaggi economici.

La maggior parte delle fotografie pubblicate sono di proprietà della testata giornalistica, altre vengono fornite in allegato ai comunicati stampa, alcune potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico, ove possibile viene citata la fonte. I proprietari contrari alla pubblicazione possono segnalarcelo all'email Webmaster Il G.d'A.

-
Editrice "La Luna di Seb" Associazione
Tel/Fax: (+39) 0872.632490