subscribe
Il Giornale d'Abruzzo è il primo libero Quotidiano online e Periodico in Stampa – 2002/2017

Lettomanoppello: arriva la Notte Magica, sabato 28 ottobre

Si terrà  Sabato 28 Ottobre  per le vie del centro storico di Lettomanoppello dalle ore 19,00 in poi, l’evento “La notte magica”, organizzato  dalle varie associazioni del paese, col patrocinio del Comune e la collaborazione del vicesindaco Simone Romano D’Alfonso, dell’assessore allo Sport Moreno Mancini e dell’assessore alle Politiche Sociali Luciana Conte. L’evento si svilupperà nel cuore del borgo del paese alle pendici della Majella con spettacoli teatrali itineranti dell’associazione “Letto… a teatro”, esibizioni della “Compagnia dei Diavoli Rossi” con lanciatori di coltelli, acrobati, equilibristi e magie, danza del ventre a cura dell’Associazione“Suhaila”di Alessandra Cardone, musica a cura della “Banda Musicale di Lettomanoppello” e gruppi musicali nelle aree bar. L’associazione naturalistica “Guferia” allieterà con spettacoli di guferia moderna, aerea zen con campane tibetane, reiki, cristalloterapia, astrologia,massaggi, organizzata del referente regionale Csen del settore olistico Agostino Toppi e mercatino di artigiani, hobbisti e creativi a cura di Nadia Mancini. Gli stand gastronomici sono curati dalle Associazioni “Majella Wolves”“Giacche Verdi”“Liberamente”,  “Tartufai” e dalle attività di Lettomanoppello. Il tutto è stato possibile anche grazie all’Associazione “Athena”“Donna… e “ , dei volontari di Lettomanoppello e dalla supervisione di Arianna Barbetta.

I commenti sono stati disabilitati.

www.IlGiornaledAbruzzo.it - Sito Web principale GiornaledAbruzzo - Archivio 2002/2011(momentaneamente non disponibile)
Licenza Creative Commons

This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License

giornaledabruzzo.net, giornaledabruzzo.it, ilgiornaledabruzzo.it sono opere pubblicate sotto una Licenza Creative Commons. Siete liberi di riprodurre tutto il materiale non alterandolo, citando la fonte e non traendone vantaggi economici.

La maggior parte delle fotografie pubblicate sono di proprietà della testata giornalistica, altre vengono fornite in allegato ai comunicati stampa, alcune potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico, ove possibile viene citata la fonte. I proprietari contrari alla pubblicazione possono segnalarcelo all'email Webmaster Il G.d'A.

-
Editrice "La Luna di Seb" Associazione
Tel/Fax: (+39) 0872.632490