subscribe
Il Giornale d'Abruzzo è il primo libero Quotidiano online e Periodico in Stampa – 2002/2017

Pescara: aggredirono un 16enne, due arresti

 Un regolamento di conti a colpi di spranga tra due fazioni contrapposte di adolescenti, tutti di età compresa tra i 14 e i 17 anni, dopo una lite avvenuta in uno stabilimento balneare nello scorso luglio: con l’accusa di tentato omicidio aggravato dai futili motivi e di porto non giustificato di oggetto atto ad offendere nei confronti di un sedicenne sono finiti in carcere due 17enni di Pescara. Le misure restrittive sono state emesse dal Gip del Tribunale per i Minorenni di L’Aquila, Cecilia Angrisano, su richiesta del Pm Roberto Polella, e sono state eseguite dalla Squadra Mobile di Pescara. I poliziotti hanno poi verificato come a metà settembre in un pub la vittima dell’aggressione assalì a sua volta uno dei 17enni per vendetta, causandogli ferite al volto: per questo motivo è indagato per il reato di lesioni, e la sua posizione è al vaglio della Procura per i Minorenni di L’Aquila.

No related content found.

I commenti sono stati disabilitati.

www.IlGiornaledAbruzzo.it - Sito Web principale GiornaledAbruzzo - Archivio 2002/2011(momentaneamente non disponibile)
Licenza Creative Commons

This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License

giornaledabruzzo.net, giornaledabruzzo.it, ilgiornaledabruzzo.it sono opere pubblicate sotto una Licenza Creative Commons. Siete liberi di riprodurre tutto il materiale non alterandolo, citando la fonte e non traendone vantaggi economici.

La maggior parte delle fotografie pubblicate sono di proprietà della testata giornalistica, altre vengono fornite in allegato ai comunicati stampa, alcune potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico, ove possibile viene citata la fonte. I proprietari contrari alla pubblicazione possono segnalarcelo all'email Webmaster Il G.d'A.

-
Editrice "La Luna di Seb" Associazione
Tel/Fax: (+39) 0872.632490