subscribe
Il Giornale d'Abruzzo è il primo libero Quotidiano online e Periodico in Stampa – 2002/2017

Pescara: ai domiciliari un 37enne per spaccio di droga

Nella giornata di ieri la Polizia di Stato ha arrestato E.F., 37 anni, pescarese. L’uomo, conosciuto dai poliziotti in virtù dei suoi precedenti, è stato sorpreso all’interno del suo appartamento mentre si accingeva a cedere sostanza stupefacente ad un giovane tossicodipendente pescarese. Gli agenti della Squadra Mobile, ricevuta segnalazione circa un insolito viavai che interessava la sua abitazione, decidevano di appostarsi nei pressi, attendendo il momento opportuno per intervenire. L’attesa dava i suoi frutti un paio di ore più tardi quando, fatta irruzione nell’appartamento, i poliziotti trovavano l’uomo, in compagnia di un “cliente”, con in mano un borsello al cui interno vi erano diversi involucri, contenenti 30 grammi di eroina, 15 grammi di cocaina, 20 grammi di hashish nonché un grammo di marijuana. Oltre all’assortimento di droga venivano sequestrati un bilancino di precisione ed una somma di denaro, poco più di mille euro, ritenuta provento di spaccio. il 37enne veniva posto agli arresti presso la sua abitazione a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 

No related content found.

I commenti sono stati disabilitati.

www.IlGiornaledAbruzzo.it - Sito Web principale GiornaledAbruzzo - Archivio 2002/2011(momentaneamente non disponibile)
Licenza Creative Commons

This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License

giornaledabruzzo.net, giornaledabruzzo.it, ilgiornaledabruzzo.it sono opere pubblicate sotto una Licenza Creative Commons. Siete liberi di riprodurre tutto il materiale non alterandolo, citando la fonte e non traendone vantaggi economici.

La maggior parte delle fotografie pubblicate sono di proprietà della testata giornalistica, altre vengono fornite in allegato ai comunicati stampa, alcune potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico, ove possibile viene citata la fonte. I proprietari contrari alla pubblicazione possono segnalarcelo all'email Webmaster Il G.d'A.

-
Editrice "La Luna di Seb" Associazione
Tel/Fax: (+39) 0872.632490