subscribe
Il Giornale d'Abruzzo è il primo libero Quotidiano online e Periodico in Stampa – 2002/2017

Il Giornale d’Abruzzo piange la morte di Angelo Lannutti

Un carissimo amico e collaboratore della nostra redazione ci ha lasciati. Angelo Lannutti, 61 anni, di Atessa, è stato stroncato da una malattia con la quale ha combattuto per più di un anno.  Una conoscenza di tanti anni. Abbiamo pianto con lui per la perdita della sua amata figlia, Ivana, nel terribile sisma che colpì l’Aquila nel 2009, abbiamo condiviso le sue battaglie con l’associazione dei genitori degli studenti deceduti per il terremoto. E poi abbiamo, attraverso la sua cronaca puntuale, vissuto tutte le vittorie della Virtus Lanciano. Abbiamo chiacchierato parlando di politica, lui in passato aveva ricoperto la carica di Vice Sindaco ad Archi, abbiamo commentato risultati elettorali e vicende che coinvolgevano il territorio. Ricordiamo la sua correttezza, la sua eleganza, la sua compostezza che ritroviamo in sua figlia, Ilaria, che abbracciamo insieme alla moglie, Maria Rita. Angelo ci lascia a due giorni dalla presentazione del libro che lui stesso ha scritto  in memoria della figlia persa a l’Aquila, “Il sogno sospeso di una vita” .  Ci teneva tanto ed aveva organizzato un bell’incontro. La famiglia ha deciso di presentare comunque il libro, sempre venerdi, alle 18, presso il teatro Comunale ad Atessa. Ci saranno tante persone, parenti, amici, concittadini, ma ci sarà anche Angelo che ci guarderà dal cielo abbracciato alla sua Ivana.

No related content found.

I commenti sono stati disabilitati.

www.IlGiornaledAbruzzo.it - Sito Web principale GiornaledAbruzzo - Archivio 2002/2011(momentaneamente non disponibile)
Licenza Creative Commons

This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License

giornaledabruzzo.net, giornaledabruzzo.it, ilgiornaledabruzzo.it sono opere pubblicate sotto una Licenza Creative Commons. Siete liberi di riprodurre tutto il materiale non alterandolo, citando la fonte e non traendone vantaggi economici.

La maggior parte delle fotografie pubblicate sono di proprietà della testata giornalistica, altre vengono fornite in allegato ai comunicati stampa, alcune potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico, ove possibile viene citata la fonte. I proprietari contrari alla pubblicazione possono segnalarcelo all'email Webmaster Il G.d'A.

-
Editrice "La Luna di Seb" Associazione
Tel/Fax: (+39) 0872.632490