subscribe
Il Giornale d'Abruzzo è il primo libero Quotidiano online e Periodico in Stampa – 2002/2018

Pino Valente non ce l’ha fatta, dolore a Lanciano

Pino Valente non ce l’ha fatta. Dal 2 giugno scorso lottava per vivere. E quando si pensava che, seppur con una lunga riabilitazione, potesse ristabilirsi, una terribile ricaduta lo ha portato alla morte. 47 anni, vice sindaco di Lanciano e assessore al bilancio e lavori pubblici, noto per il suo amore per la città, per la sua passione politica, per la sua testardaggine a portare avanti battaglie per la sua Lanciano. Il calvario di questi ultimi mesi è stato condiviso da tutti, costantemente le sue condizioni venivano seguite sui social, sono state organizzate anche veglie di preghiera nei momenti più critici. Ed oggi proprio sulla bacheca del fratello Roberto la frase che nessuno avrebbe voluto leggere “Ciao fratello ora vola sulla tua Lanciano”. Da qualche giorno era stato trasferito da Ancona all’ospedale di Chieti . Potremmo ricordarlo in tanti modi. La sua risata “rumorosa” e contagiosa, il suo modo cortese ed educato, la sua disponibilità, Pino era cosi. Pino c’era.

No related content found.

I commenti sono stati disabilitati.

www.IlGiornaledAbruzzo.it - Sito Web principale GiornaledAbruzzo - Archivio 2002/2011(momentaneamente non disponibile)
Licenza Creative Commons

This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License

giornaledabruzzo.net, giornaledabruzzo.it, ilgiornaledabruzzo.it sono opere pubblicate sotto una Licenza Creative Commons. Siete liberi di riprodurre tutto il materiale non alterandolo, citando la fonte e non traendone vantaggi economici.

La maggior parte delle fotografie pubblicate sono di proprietà della testata giornalistica, altre vengono fornite in allegato ai comunicati stampa, alcune potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico, ove possibile viene citata la fonte. I proprietari contrari alla pubblicazione possono segnalarcelo all'email Webmaster Il G.d'A.

-
Editrice "La Luna di Seb" Associazione
Tel/Fax: (+39) 0872.632490