subscribe
Il Giornale d'Abruzzo è il primo libero Quotidiano online e Periodico in Stampa – 2002/2017

Lanciano: il 22,23,24 settembre arriva lo Street Food, e la festa continua

Si può ben dire che “la festa continua” a Lanciano. Dopo un settembre ricco di eventi per i festeggiamenti Patronali, arriva lo Street Food. Il 22-23-24 Settembre, Viale delle Rose si animerà per tre giorni con Street Food & Music, manifestazione  organizzata da Circus Eventi ed ASCOM Abruzzo, in collaborazione con la mitica hamburgeria “Ai Viali da Rocco”. Come cambierà il volto di una delle zone più amate dai giovani lancianesi e non solo? Con  quindici Food Truck provenienti da tutta Italia; la speciale e unica Birra Artigianale del Birrificio Lis D’oc. tutte le sere le migliori Tribute Band d’Italia , gonfiabili e laboratori per i più piccoli, Cooking Show , Hairdressing Event. L’apertura ufficiale venerdì 22 ore 17:00 . La cerimonia di inaugurazione è prevista per le ore 21:00 con la partecipazione delle autorità e dirigenti di Ascom-Abruzzo oltre a svariati media locali. Gli orari di sabato e domenica saranno dalle 11 a notte fonda. C’è di tutto per soddisfare tutti i gusti ed anche l’idea del parco per bambini piace soprattutto alle giovani coppie che, lasciando i piccoli nello spazio riservato al loro divertimento, potranno godersi la manifestazione. Questi gli appuntamenti nel dettaglio :
Venerdì: Concerto de “JollyBlu Pescara CoverBand”, ovvero la magia delle canzoni di Max Pezzali e degli intramontabili 883.
Sabato: Dalle 19 innovativo e coinvolgente Cooking Show dello Chef Stefano De Iuliis, con piatti dedicati a Lanciano ed ai Lancianesi.
Concerto dei “PRK Puntoradiokom” – Uno dei migliori tributi al Vasco nazionale, vi faremo rivivere le emozioni di Modena Park 2017!
Domenica: dalle 17 alle 19 il BarberShop/Bioestetica delle Sorelle Ricciuti presenterà le collezioni donna, uomo , estetica secondo un format giovane e dinamico.
Concerto de “I Desperados Tribute band Mannarino”
Tutto il calore e l’irriverenza del più attuale cantastorie capitolino, per ballare e guardare il cielo con occhi sempre diversi.

I commenti sono stati disabilitati.

www.IlGiornaledAbruzzo.it - Sito Web principale GiornaledAbruzzo - Archivio 2002/2011(momentaneamente non disponibile)
Licenza Creative Commons

This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License

giornaledabruzzo.net, giornaledabruzzo.it, ilgiornaledabruzzo.it sono opere pubblicate sotto una Licenza Creative Commons. Siete liberi di riprodurre tutto il materiale non alterandolo, citando la fonte e non traendone vantaggi economici.

La maggior parte delle fotografie pubblicate sono di proprietà della testata giornalistica, altre vengono fornite in allegato ai comunicati stampa, alcune potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico, ove possibile viene citata la fonte. I proprietari contrari alla pubblicazione possono segnalarcelo all'email Webmaster Il G.d'A.

-
Editrice "La Luna di Seb" Associazione
Tel/Fax: (+39) 0872.632490