subscribe
Il Giornale d'Abruzzo è il primo libero Quotidiano online e Periodico in Stampa – 2002/2018

L’Abruzzo al centro dell’Italia che innova

Hanno tempo fino al 9 ottobre le Pmi abruzzesi per presentare le candidature per partecipare all’edizione 2017 del Premio “Campioni di InnovAzioni”.
Scadrà il prossimo 9 ottobre il bando e sembra che siano numerose le Pmi , le piccole e medie imprese, abruzzesi che vogliono concorrere al premio “Campioni di InnovAzioni”. I Premi saranno consegnati nel corso di una manifestazione in programma all’ Aurum di Pescara il 10 e 11 novembre nell’ambito dell’evento “InnovAzioni”, organizzato dalla sezione Servizi Innovativi di Confindustria Chieti Pescara in collaborazione con la Consulta Servizi Innovativi di Confindustria Abruzzo, il Gruppo Giovani Imprenditori, l’Associazione culturale Pepe Collettivo, con il patrocinio del Comune di Pescara.
CHI PUO’ PARTECIPARE:
tutte le imprese con sede legale e operativa in Italia (incluse startup e spin-off universitari) che hanno ideato o realizzato negli ultimi 24 mesi uno o più progetti innovativi, in termini di innovazione di prodotto, di processo o organizzativa.
PREMI E REGOLAMENTO:
Ai tre vincitori, oltre al titolo di Campione D’InnovAzioni PMI 2017, verrà assegnata un’opera di design innovativo realizzata per l’occasione.
Novità di quest’anno, il “Premio Speciale METAMER”, la società abruzzese per la vendita di gas e luce sempre attenta a supportare e sostenere lo sviluppo del territorio, che verrà attribuito alla startup più innovativa.
Il Regolamento per candidarsi al Premio “Campioni d’InnovAzioni” è disponibile sul sito www.innovazioni.camp/regolamento

I commenti sono stati disabilitati.

www.IlGiornaledAbruzzo.it - Sito Web principale GiornaledAbruzzo - Archivio 2002/2011(momentaneamente non disponibile)
Licenza Creative Commons

This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License

giornaledabruzzo.net, giornaledabruzzo.it, ilgiornaledabruzzo.it sono opere pubblicate sotto una Licenza Creative Commons. Siete liberi di riprodurre tutto il materiale non alterandolo, citando la fonte e non traendone vantaggi economici.

La maggior parte delle fotografie pubblicate sono di proprietà della testata giornalistica, altre vengono fornite in allegato ai comunicati stampa, alcune potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico, ove possibile viene citata la fonte. I proprietari contrari alla pubblicazione possono segnalarcelo all'email Webmaster Il G.d'A.

-
Editrice "La Luna di Seb" Associazione
Tel/Fax: (+39) 0872.632490