subscribe
Il Giornale d'Abruzzo è il primo libero Quotidiano online e Periodico in Stampa – 2002/2017

Pescara: si finge infermiera e lavora in ospedale per 1 mese

Storia inquietante quella scoperta dai Carabinieri della Stazione di Pescara Colli: una 49enne pescarese è stata denunciata per i reati di esercizio abusivo della professione e falso materiale. Tutto è iniziato lo scorso 10 agosto quando un membro della Federazione Nazionale Collegi Infermieri ha informato i militari circa presunte irregolarità della documentazione presentata da un’infermiera assunta il 1 luglio 2017 presso l’ospedale di Pescara; immediate sono scattate le indagini che, attraverso numerose verifiche documentali, hanno portato alla luce la scabrosa verità. La donna aveva presentato ad un’agenzia di lavoro interinale una serie di documenti, abilmente falsificati, attestanti l’iscrizione al collegio degli infermieri di Roma ed il conseguimento della laurea presso l’Università D’Annunzio di Pescara-Chieti. La falsa infermiera è stata immediatamente allontanata dalla struttura ospedaliera e dovrà rispondere delle sue condotte di fronte ad un giudice.

 

No related content found.

I commenti sono stati disabilitati.

www.IlGiornaledAbruzzo.it - Sito Web principale GiornaledAbruzzo - Archivio 2002/2011(momentaneamente non disponibile)
Licenza Creative Commons

This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License

giornaledabruzzo.net, giornaledabruzzo.it, ilgiornaledabruzzo.it sono opere pubblicate sotto una Licenza Creative Commons. Siete liberi di riprodurre tutto il materiale non alterandolo, citando la fonte e non traendone vantaggi economici.

La maggior parte delle fotografie pubblicate sono di proprietà della testata giornalistica, altre vengono fornite in allegato ai comunicati stampa, alcune potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico, ove possibile viene citata la fonte. I proprietari contrari alla pubblicazione possono segnalarcelo all'email Webmaster Il G.d'A.

-
Editrice "La Luna di Seb" Associazione
Tel/Fax: (+39) 0872.632490