subscribe
Il Giornale d'Abruzzo è il primo libero Quotidiano online e Periodico in Stampa – 2002/2017

Roseto: Destra Sociale contro le strisce blu

“Destra Sociale contro le strisce blu a Roseto torna a ribadire le modifiche già proposte:  eliminazione delle strisce blu dalla statale 16, garanzia di un pass auto gratuito per ogni famiglia, residente in una zona o piazza con strisce blu, frazionamento della prima ora o sosta gentile.” E’ quanto scrive in un comunicato stampa Giannina Candelori portavoce di DS Abruzzo  “Già nel 2014, ci siamo battuti sul tavolo politico comunale di Roseto per destinare il mercato coperto a posto auto riportando il mercato rionale in piazza Dante e depedonalizzando le vie del centro proprio per la carenza di parcheggi creata dalla pedonalizzazione. Ora con le strisce blu ogni tratto di statale 16 si è diminuito di ben due posti auto oltre ad essere a pagamento. Per la tutela dei bisogni collettivi, per la viabilità, per la implementazione turistica o dei cosiddetti viaggiatori mordi e fuggi.  Destra Sociale pone in evidenza una situazione lesiva CHE VA ASSOLUTAMENTE MODIFICATA SE NON ADDIRITTURA ANNULLATA. Una  serie di rincari: dalla tassa rifiuti, con incrementi per alcune categorie per compensare la diminuzione di altre, al costo dei permessi sosta in strisce blu per i residenti,   “A caccia di denari freschi per il futuro bilancio, la nuova amministrazione ha scelto di mettere le mani in tasca a chi fatica ad arrivare a fine mese”. 

No related content found.

I commenti sono stati disabilitati.

www.IlGiornaledAbruzzo.it - Sito Web principale GiornaledAbruzzo - Archivio 2002/2011(momentaneamente non disponibile)
Licenza Creative Commons

This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License

giornaledabruzzo.net, giornaledabruzzo.it, ilgiornaledabruzzo.it sono opere pubblicate sotto una Licenza Creative Commons. Siete liberi di riprodurre tutto il materiale non alterandolo, citando la fonte e non traendone vantaggi economici.

La maggior parte delle fotografie pubblicate sono di proprietà della testata giornalistica, altre vengono fornite in allegato ai comunicati stampa, alcune potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico, ove possibile viene citata la fonte. I proprietari contrari alla pubblicazione possono segnalarcelo all'email Webmaster Il G.d'A.

-
Editrice "La Luna di Seb" Associazione
Tel/Fax: (+39) 0872.632490