subscribe
Il Giornale d'Abruzzo è il primo libero Quotidiano online e Periodico in Stampa – 2002/2017

Lanciano: Premio Donna Bonta’ Venerdi 21 luglio

Tutto pronto per la quinta edizione del Premio Donna Bontà Città di Lanciano che si terrà il 21 luglio prossimo alle ore 20,45 nella bellissima cornice del Polo Museale.  Si tratta di un importante evento ideato dall’associazione La Luna di Seb che vede insieme più associazioni lancianesi ( Croce Rossa , Unitalsi , AVO , Agape Onlus, I colori dell’Iride, Percorsi, San Vincenzo) le quali individuano  donne meritevoli di un riconoscimento per il loro impegno nel sociale. Oltre al Premio Donna Bontà riservato a donne lancianesi, verrà conferito il premio DONNA PIU’ ad una donna nota a livello nazionale e internazionale che si è distinta nell’ambito della solidarietà, della cultura, dello spettacolo, della politica, dell’economia. “E’ una serata che celebra la solidarietà attraverso le bellissime testimonianze delle associazioni che, con l’ausilio di filmati, ripercorrono un anno di attività tracciando un bilancio.” dichiara Gioia Salvatore, presidente dell’ass. La Luna di Seb, ideatrice dell’iniziativa “Premiamo donne il cui operato e’ lodevole e quindi meritano di essere festeggiate per questo. L’iniziativa vuole anche promuovere la cultura della solidarietà in un mondo, troppo spesso, arido e superficiale.”  Per SOLIDARIETA’ E TERRITORI interverranno i sindaci di Fossacesia, Guardiagrele, Rocca San Giovanni ognuno con una associazione. La manifestazione, ha il patrocinio del Comune di Lanciano e si terrà presso il Polo Museale, in diretta televisiva su Antenna 10 e in streaming su Abruzzoinvideo.tv. Ospite d’onore Susanna Rigacci, la nota cantante lirica, soprano di Ennio Morricone.

 

 

I commenti sono stati disabilitati.

www.IlGiornaledAbruzzo.it - Sito Web principale GiornaledAbruzzo - Archivio 2002/2011(momentaneamente non disponibile)
Licenza Creative Commons

This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License

giornaledabruzzo.net, giornaledabruzzo.it, ilgiornaledabruzzo.it sono opere pubblicate sotto una Licenza Creative Commons. Siete liberi di riprodurre tutto il materiale non alterandolo, citando la fonte e non traendone vantaggi economici.

La maggior parte delle fotografie pubblicate sono di proprietà della testata giornalistica, altre vengono fornite in allegato ai comunicati stampa, alcune potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico, ove possibile viene citata la fonte. I proprietari contrari alla pubblicazione possono segnalarcelo all'email Webmaster Il G.d'A.

-
Editrice "La Luna di Seb" Associazione
Tel/Fax: (+39) 0872.632490