subscribe
Il Giornale d'Abruzzo è il primo libero Quotidiano online e Periodico in Stampa – 2002/2017

La Pro Loco Val di Sangro organizza Sapori di Pesca

La Pro Loco Val di Sangro, è una delle più attive del territorio e sono tante le iniziative che vengono messe in cantiere grazie all’entusiasmo della presidente Elisa Tano e di tutti coloro che fanno parte dell’associazione. Sabato prossimo, in collaborazione con il Comune di Atessa, organizza  presso il parco urbano “Tratturo” a Piazzano di Atessa la V Edizione del Palio del Contadino con giochi popolari, tra contrade e quartieri del territorio atessano. Domenica 23 la II Edizione della fiera mercato della pesca di Piazzano “Sapori di Pesca”. Lo scopo principale della Pro Loco Val di Sangro, ideatrice e promotrice di questa fiera, è quello di tutelare e valorizzare la pesca come eccellenza del territorio atessano. Obiettivi già in parte raggiunti con la registrazione del marchio e il riconoscimento di prodotto topico alla ‘Pesca di Piazzano’, ottenuti anche grazie alla tenacia e alla competenza dei peschicoltori locali. Domenica 23 la fiera avrà inizio dalle ore 18:00 con l’apertura di vari stand allestiti dai peschicoltori della zona, che faranno apprezzare il particolare sapore della pesca di Piazzano. Durante la serata sarà possibile degustare piatti, sempre al sapore di pesca, preparati dagli chef Ernesto Cinalli del ristorante “L’Anfora” e Nicola Ceroli del ristorante “La Castellana” e lo squisito gelato del Bar Bijoux. Allieterà la serata il Coro Folkloristico di Perano “Cesare De Titta”

 

I commenti sono stati disabilitati.

www.IlGiornaledAbruzzo.it - Sito Web principale GiornaledAbruzzo - Archivio 2002/2011(momentaneamente non disponibile)
Licenza Creative Commons

This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License

giornaledabruzzo.net, giornaledabruzzo.it, ilgiornaledabruzzo.it sono opere pubblicate sotto una Licenza Creative Commons. Siete liberi di riprodurre tutto il materiale non alterandolo, citando la fonte e non traendone vantaggi economici.

La maggior parte delle fotografie pubblicate sono di proprietà della testata giornalistica, altre vengono fornite in allegato ai comunicati stampa, alcune potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico, ove possibile viene citata la fonte. I proprietari contrari alla pubblicazione possono segnalarcelo all'email Webmaster Il G.d'A.

-
Editrice "La Luna di Seb" Associazione
Tel/Fax: (+39) 0872.632490