subscribe
Il Giornale d'Abruzzo è il primo libero Quotidiano online e Periodico in Stampa – 2002/2017

Lanciano: feste di settembre, apertura con i gioielli di Cerrone

Gioielli, moda, bellezza, lusso, eleganza… Ma anche musica e spettacolo e, dalla mezzanotte in poi, una discoteca all’aperto per far ballare i tantissimi lancianesi che attendono l’AperJRONE portano da sempre e con estremo orgoglio l’immagine della loro regione Abruzzo nel mondo intero. “Passione 2017 – Abruzzo nel Cuore” è una second edition del precedente evento “Passione 2007” che ha ospitato 10 anni fa a Lanciano l’anteprima mondiale della omonima collezione di gioielli CERRONE, indossati da splendide Top Model in una serata presentata da Adriana Volpe e con tanti prestigiosi ospiti. La serata del 13 settembre 2017, in particolare, vedrà susseguirsi due momenti, aspettando l’apertura delle Feste di Settembre delle 4 del mattino con i fuochi pirotecnici. La prima parte, dalle 21 a mezzanotte circa, ospiterà una sfilata-evento, con la presentazione della nuova collezione di gioielli CERRONE “Passione 2017”, uniti a vari premi internazionali dello stesso brand e alle creazioni degli altri partner coinvolti. La serata avrà momenti musicali con performance dei numerosi prestigiosi ospiti, tutti rigorosamente di origine o di adozione abruzzese (musicisti, cantanti, attori, showgirl, ecc.), e che allo stesso modo di CERRONE, VALAGRO e WALTER TOSTO, rappresentano l’orgoglio abruzzese nel mondo. La seconda parte invece, dalla mezzanotte circa alle 4 del mattino, trasformerà la piazza in una grande e spettacolare pista da ballo – a cura del Dj Raffaele Jair – con ospiti di caratura nazionale, che rallegreranno gli spettatori nell’attesa dei fuochi pirotecnici che segneranno l’apertura delle Feste di Settembre 2017. Non mancheranno momenti enogastronomici  con specialità abruzzesi prodotti dai partner coinvolti. Alla conferenza stampa organizzata questa mattina a Lanciano per presentare l’evento hanno partecipato il sindaco di Lanciano Mario Pupillo e l’assessore alla Cultura Marusca Miscia, il presidente del Comitato Feste 2017, Maurizio Trevisan, le titolari della Gioielleria Cerrone, rappresentanti di Valagro e Walter Tosto e gli esercenti commerciali coinvolti.

I commenti sono stati disabilitati.

www.IlGiornaledAbruzzo.it - Sito Web principale GiornaledAbruzzo - Archivio 2002/2011(momentaneamente non disponibile)
Licenza Creative Commons

This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License

giornaledabruzzo.net, giornaledabruzzo.it, ilgiornaledabruzzo.it sono opere pubblicate sotto una Licenza Creative Commons. Siete liberi di riprodurre tutto il materiale non alterandolo, citando la fonte e non traendone vantaggi economici.

La maggior parte delle fotografie pubblicate sono di proprietà della testata giornalistica, altre vengono fornite in allegato ai comunicati stampa, alcune potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico, ove possibile viene citata la fonte. I proprietari contrari alla pubblicazione possono segnalarcelo all'email Webmaster Il G.d'A.

-
Editrice "La Luna di Seb" Associazione
Tel/Fax: (+39) 0872.632490