subscribe
Il Giornale d'Abruzzo è il primo libero Quotidiano online e Periodico in Stampa – 2002/2018

Ortona: decoro urbano, una priorità per Leo Castiglione

Dal momento dell’insediamento il sindaco Leo Castiglione ha immediatamente posto come priorità il decoro urbano. Un’azione concertata e continua sulla pulizia delle strade, sul taglio dell’erba, sulla pulizia dei tombini, sulla sistemazione dei segnali stradali. Per programmare tutte le azioni sono stati coinvolti l’ufficio tecnico e la società Ecolan, la priorità è stata data alle aree balneari vista la stagione turistica in corso, a seguire sarà interessato tutto il territorio comunale. I primi interventi sono stati realizzati lungo la ex SS16 che da Via Tripoli va verso il Lido Riccio con il taglio dell’erba e la pulizia delle aree interessate, in contrada Arielli con la bonifica di diverse discariche abusive e in alcune strade delle contrade. A seguire sono previsti interventi al Lido Saraceni, bonificando l’area che dal cavalcavia va verso l’ex fornace, nei parchi cittadini con la pulizia e sistemazione delle criticità, sulle rotonde cittadine.  «Come promesso in campagna elettorale ci stiamo dedicando- sottolinea il sindaco Leo Castiglione- a ridare dignità a questa città per offrire ai turisti e visitatori un’immagine decorosa. Certo le criticità non si risolvono certo in 10 giorni c’è molto da lavorare, ma questo non ci spaventa, tutta la squadra è dedita a risolvere i tanti problemi della città. Ringraziamo i cittadini che con solerzia e amore per la città ci segnalano i problemi e le disfunzioni, solo tutti insieme riusciremo a cambiare volto a Ortona».

I commenti sono stati disabilitati.

www.IlGiornaledAbruzzo.it - Sito Web principale GiornaledAbruzzo - Archivio 2002/2011(momentaneamente non disponibile)
Licenza Creative Commons

This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License

giornaledabruzzo.net, giornaledabruzzo.it, ilgiornaledabruzzo.it sono opere pubblicate sotto una Licenza Creative Commons. Siete liberi di riprodurre tutto il materiale non alterandolo, citando la fonte e non traendone vantaggi economici.

La maggior parte delle fotografie pubblicate sono di proprietà della testata giornalistica, altre vengono fornite in allegato ai comunicati stampa, alcune potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico, ove possibile viene citata la fonte. I proprietari contrari alla pubblicazione possono segnalarcelo all'email Webmaster Il G.d'A.

-
Editrice "La Luna di Seb" Associazione
Tel/Fax: (+39) 0872.632490