subscribe
Il Giornale d'Abruzzo è il primo libero Quotidiano online e Periodico in Stampa – 2002/2018

Pescara: lavori negli incroci pericolosi

Partita da via di Vestea la messa in sicurezza di tre incroci cittadini. Blasioli: “Interventi necessari a rendere più sicura la circolazione in alcune intersezioni critiche della città”

 

“Partiti i lavori di messa in sicurezza sul primo dei tre incroci pericolosi che causavano incidenti e mettevano a rischio la mobilità di automobilisti, ciclisti e pedoni. Si tratta di quello fra via di Vestea e via Don Brandano, dietro piazza della Marina, che ci era stato segnalato dai residenti e su cui si era appuntata anche l’attenzione della Commissione Lavori Pubblici che aveva ospitato in aprile in una delle sue sedute l’architetto Giancarlo Laorenza, progettista degli interventi con il Centro di Monitoraggio sulla Sicurezza Stradale.

I lavori, aggiudicati alla ditta Costruzioni Santangelo di Mignano Monte Lungo, riguarderanno anche gli incroci di via Tirino-viaMusone e via dei Peligni-via dei Marsi e via Vestea-via Don Brandano.

Si opererà con un importo pari a 150.000 euro che servirà a rendere più fruibili incroci che aspettano da tempo una messa in sicurezza”. Ha dichiarato il vice sindaco Antonio Blasioli.

 

I commenti sono stati disabilitati.

www.IlGiornaledAbruzzo.it - Sito Web principale GiornaledAbruzzo - Archivio 2002/2011(momentaneamente non disponibile)
Licenza Creative Commons

This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License

giornaledabruzzo.net, giornaledabruzzo.it, ilgiornaledabruzzo.it sono opere pubblicate sotto una Licenza Creative Commons. Siete liberi di riprodurre tutto il materiale non alterandolo, citando la fonte e non traendone vantaggi economici.

La maggior parte delle fotografie pubblicate sono di proprietà della testata giornalistica, altre vengono fornite in allegato ai comunicati stampa, alcune potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico, ove possibile viene citata la fonte. I proprietari contrari alla pubblicazione possono segnalarcelo all'email Webmaster Il G.d'A.

-
Editrice "La Luna di Seb" Associazione
Tel/Fax: (+39) 0872.632490