subscribe
Il Giornale d'Abruzzo è il primo libero Quotidiano online e Periodico in Stampa – 2002/2017

Sant’Omero, dottoressa uccisa a coltellate

 Si chiamava Ester, aveva 53 anni. Aveva appena finito il turno di lavoro in ospedale, a Sant’Omero. Era responsabile del day hospital oncologico. Stava andando a prendere la sua auto nel parcheggio. Ad attenderla c’era lui. Probabilmente quell’uomo che da tempo l’infastidiva. Quell’uomo che lei aveva denunciato già due volte. L’ha colpita, l’ha colpita con un coltello, alla gola e al petto. Ester Pasqualoni è morta così. Barbaramente uccisa. Ester, di Roseto degli Abruzzi, lascia due figli, uno di 15 ed uno di 17 anni. Tanto dolore, tanta rabbia nei commenti sui social. Una notizia incredibile per chi conosceva Ester, una professionista seria e molto umana. Gli investigatori si sono messi subito in azione per individuare l’autore del folle gesto .

No related content found.

I commenti sono stati disabilitati.

www.IlGiornaledAbruzzo.it - Sito Web principale GiornaledAbruzzo - Archivio 2002/2011(momentaneamente non disponibile)
Licenza Creative Commons

This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License

giornaledabruzzo.net, giornaledabruzzo.it, ilgiornaledabruzzo.it sono opere pubblicate sotto una Licenza Creative Commons. Siete liberi di riprodurre tutto il materiale non alterandolo, citando la fonte e non traendone vantaggi economici.

La maggior parte delle fotografie pubblicate sono di proprietà della testata giornalistica, altre vengono fornite in allegato ai comunicati stampa, alcune potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico, ove possibile viene citata la fonte. I proprietari contrari alla pubblicazione possono segnalarcelo all'email Webmaster Il G.d'A.

-
Editrice "La Luna di Seb" Associazione
Tel/Fax: (+39) 0872.632490