subscribe
Il Giornale d'Abruzzo è il primo libero Quotidiano online e Periodico in Stampa – 2002/2017

Tenuta Ulisse vince l’oro all’International Wine Challenge

Ancora un bellissimo riconoscimento per l’azienda Tenuta Ulisse di Crecchio che si è aggiudicata la medaglia d’oro all’International Wine Challenge, di Londra. Si tratta di uno dei più prestigiosi concorsi di vino al mondo e si svolge nell’ ambito della London International Wine Fair. I vini vengono giudicati in maniera rigorosa da noti degustatori ed opinion leader internazionali.

Ad aggiudicarsi il premio è stato il Pecorino Terre di Chieti 2016. Lo stesso vino ha vinto anche il Premio Trophy. Importanti riconoscimenti che si aggiungono ad altri prestigiosi premi ottenuti nel mese scorso all’International Wine Contest di Bucarest. Ancora una grande soddisfazione per una azienda giovane, nata nel 2006, ma profondamente legata alla più autentica tradizione vitivinicola abruzzese. La forza dell’azienda è nella famiglia che la compone, dal nonno, al padre, ai figli, Antonio e Luigi, che la dirigono.

I commenti sono stati disabilitati.

www.IlGiornaledAbruzzo.it - Sito Web principale GiornaledAbruzzo - Archivio 2002/2011(momentaneamente non disponibile)
Licenza Creative Commons

This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License

giornaledabruzzo.net, giornaledabruzzo.it, ilgiornaledabruzzo.it sono opere pubblicate sotto una Licenza Creative Commons. Siete liberi di riprodurre tutto il materiale non alterandolo, citando la fonte e non traendone vantaggi economici.

La maggior parte delle fotografie pubblicate sono di proprietà della testata giornalistica, altre vengono fornite in allegato ai comunicati stampa, alcune potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico, ove possibile viene citata la fonte. I proprietari contrari alla pubblicazione possono segnalarcelo all'email Webmaster Il G.d'A.

-
Editrice "La Luna di Seb" Associazione
Tel/Fax: (+39) 0872.632490