subscribe
Il Giornale d'Abruzzo è il primo libero Quotidiano online e Periodico in Stampa – 2002/2017

Ricostruzione: D’Alfonso incontra i vertici Ance Abruzzo

Un tavolo tecnico dedicato alla ricostruzione che vede i principali attori le associazioni di categoria e le istituzioni locali. È l’iniziativa presentata oggi dall’Ance Abruzzo al presidente Luciano D’Alfonso, nel corso di un incontro che si è svolto nella sede di Pescara della Regione, dove si è affrontato il tema della ricostruzione dopo gli eventi sismici che hanno colpito l’Abruzzo tra il 2009 e il 2017. Alla riunione hanno partecipato il presidente dell’Ance Abruzzo, Armando Di Eleuterio, dell’Ance L’Aquila, Ettore Barattelli, e l’architetto Stefano Cipriani. L’obiettivo del tavolo è attivare un modello di ricostruzione efficace, mirato a snellire le procedure amministrative e urbanistiche, nonché a stimolare l’erogazione di fondi dedicati alla ricostruzione del patrimonio edilizio, sia pubblico che privato, e dei beni culturali. La presentazione ufficiale del tavolo è in programma il prossimo 29 giugno all’Aquila.

No related content found.

I commenti sono stati disabilitati.

www.IlGiornaledAbruzzo.it - Sito Web principale GiornaledAbruzzo - Archivio 2002/2011(momentaneamente non disponibile)
Licenza Creative Commons

This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License

giornaledabruzzo.net, giornaledabruzzo.it, ilgiornaledabruzzo.it sono opere pubblicate sotto una Licenza Creative Commons. Siete liberi di riprodurre tutto il materiale non alterandolo, citando la fonte e non traendone vantaggi economici.

La maggior parte delle fotografie pubblicate sono di proprietà della testata giornalistica, altre vengono fornite in allegato ai comunicati stampa, alcune potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico, ove possibile viene citata la fonte. I proprietari contrari alla pubblicazione possono segnalarcelo all'email Webmaster Il G.d'A.

-
Editrice "La Luna di Seb" Associazione
Tel/Fax: (+39) 0872.632490