subscribe
Il Giornale d'Abruzzo è il primo libero Quotidiano online e Periodico in Stampa – 2002/2017

Lanciano: crepe sul ponte di Torre Marino

E’ messo male il ponte in località Torre Marino a Lanciano che da anni è oggetto di una diatriba in cui Comune di Lanciano e Sangritana (oggi TUA) si rimpallano eventuali responsabilità e proprietà. Il ponte, che si trova in prossimità della strada che da Lanciano conduce a Castel Frentano, è ogni settimana percorso da centinaia di residenti e mezzi pesanti che si recano nelle campagne circostanti. E presenta una pericolosa crepa che si allarga ogni giorno di più che parte dalla sommità e taglia in verticale la struttura e che ovviamente spaventa quanti vi transitano.

“Sono stato contattato dai residenti che mi hanno mostrato preoccupati la precaria situazione di questo ponte – afferma Nico Barone, associazione Nostra Lanciano – e non posso far altro che farmi portavoce delle loro paure e richiedere un immediato intervento. A questo punto non importa di chi sia la responsabilità, – prosegue Barone – ma è necessario un’opera di ristrutturazione, o quantomeno un sopralluogo per verificare lo stato delle cose, che garantisca l’incolumità di residenti e cittadini che ogni giorno, per motivi di lavoro, sono obbligati a transitare sulla strada incriminata”. 

No related content found.

I commenti sono stati disabilitati.

www.IlGiornaledAbruzzo.it - Sito Web principale GiornaledAbruzzo - Archivio 2002/2011(momentaneamente non disponibile)
Licenza Creative Commons

This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License

giornaledabruzzo.net, giornaledabruzzo.it, ilgiornaledabruzzo.it sono opere pubblicate sotto una Licenza Creative Commons. Siete liberi di riprodurre tutto il materiale non alterandolo, citando la fonte e non traendone vantaggi economici.

La maggior parte delle fotografie pubblicate sono di proprietà della testata giornalistica, altre vengono fornite in allegato ai comunicati stampa, alcune potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico, ove possibile viene citata la fonte. I proprietari contrari alla pubblicazione possono segnalarcelo all'email Webmaster Il G.d'A.

-
Editrice "La Luna di Seb" Associazione
Tel/Fax: (+39) 0872.632490