subscribe
Il Giornale d'Abruzzo è il primo libero Quotidiano online e Periodico in Stampa – 2002/2017

Lanciano: alla villa il “Pomeriggio da favola” con la C.R.I.

Presso la Villa comunale di Lanciano si è svolta la nona edizione di “Pomeriggio da favola” organizzato dalla C.R.I. Comitato di Lanciano. Tanta la partecipazione per un pomeriggio festoso fatto di animazione e gioco, ma anche costruttivo.

“E’ ormai diventata abitudine ogni anno organizzare questa manifestazione che ci vede tutti impegnati, compresi i giovani che ringrazio. Sono proprio loro ad organizzare in ogni angolo della villa  percorsi dove il gioco porta i più piccoli alla scoperta dei principi cardine della nostra associazione” ha dichiarato Tina Casalaspro, responsabile dell’area socio-assistenziale della Croce Rossa frentana. Tanto divertimento per i bimbi, con palloncini colorati, caccia al tesoro, gioco dell’oca per insegnare loro il piacere dello stare insieme rispettandosi ed aiutandosi a vicenda. “la nostra attenzione è particolarmente rivolta ai bambini, ne aiutiamo tanti e quest’anno lo faremo anche con l’acquisto dei libri scolastici e con  l’istituzione di un doposcuola per dare un sostegno alle famiglie in difficoltà.”

Durante il pomeriggio sono stati coinvolti anche i genitori con un corso di disostruzione pediatrica. Il sindaco di Lanciano, Mario Pupillo, ha portato il suo saluto complimentandosi per l’organizzazione.

 

 

 

I commenti sono stati disabilitati.

www.IlGiornaledAbruzzo.it - Sito Web principale GiornaledAbruzzo - Archivio 2002/2011(momentaneamente non disponibile)
Licenza Creative Commons

This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License

giornaledabruzzo.net, giornaledabruzzo.it, ilgiornaledabruzzo.it sono opere pubblicate sotto una Licenza Creative Commons. Siete liberi di riprodurre tutto il materiale non alterandolo, citando la fonte e non traendone vantaggi economici.

La maggior parte delle fotografie pubblicate sono di proprietà della testata giornalistica, altre vengono fornite in allegato ai comunicati stampa, alcune potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico, ove possibile viene citata la fonte. I proprietari contrari alla pubblicazione possono segnalarcelo all'email Webmaster Il G.d'A.

-
Editrice "La Luna di Seb" Associazione
Tel/Fax: (+39) 0872.632490