subscribe
Il Giornale d'Abruzzo è il primo libero Quotidiano online e Periodico in Stampa – 2002/2017

Antonello Di Campli Finore eletto segretario organizzativo di ALI

Antonello Di Campli Finore è stato eletto segretario organizzativo di Alleanza Liberaldemocratica per l’Italia.

Il consiglio nazionale di A.L.I. si è riunito oggi ed ha eletto all’unanimità Franco Turco quale nuovo segretario politico, Giusi Pesce quale tesoriere e Antonello Di Campli Finore quale segretario organizzativo. “Mi congratulo con ognuno di loro e li ringrazio per tutto ciò che faranno per la nostra associazione.” ha dichiarato Silvia Enrico, segretario uscente . “Sono contento ed onorato della nomina e della fiducia” il commento di Antonello Di Campli Finore dopo la nomina “Il mio impegno sara’ massimo per creare ed organizzare rapporti proficui tra le forze liberal democratiche in modo da creare sinergie. L’obiettivo principale e’ far crescere il movimento, coinvolgendo forze capaci, preparate e propositive”. Al neo segretario organizzativo gli auguri di buon lavoro da parte della redazione del Gd’A.

No related content found.

I commenti sono stati disabilitati.

www.IlGiornaledAbruzzo.it - Sito Web principale GiornaledAbruzzo - Archivio 2002/2011(momentaneamente non disponibile)
Licenza Creative Commons

This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License

giornaledabruzzo.net, giornaledabruzzo.it, ilgiornaledabruzzo.it sono opere pubblicate sotto una Licenza Creative Commons. Siete liberi di riprodurre tutto il materiale non alterandolo, citando la fonte e non traendone vantaggi economici.

La maggior parte delle fotografie pubblicate sono di proprietà della testata giornalistica, altre vengono fornite in allegato ai comunicati stampa, alcune potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico, ove possibile viene citata la fonte. I proprietari contrari alla pubblicazione possono segnalarcelo all'email Webmaster Il G.d'A.

-
Editrice "La Luna di Seb" Associazione
Tel/Fax: (+39) 0872.632490