subscribe
Il Giornale d'Abruzzo è il primo libero Quotidiano online e Periodico in Stampa – 2002/2017

Montesilvano: blitz interforze contro occupazioni abusive

Montesilvano questa mattina si e’ svegliata col rumore degli elicotteri che volavano a bassa quota per il maxi blitz interforze effettuato nella zona di via Ariosto, dove vivono stranieri e, in particolare, senegalesi. Oltre 300 uomini, tra Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza, Vigili del Fuoco, Polizia municipale hanno partecipato all’operazione di sgombero dei palazzi che vengono denominati “del ghetto”  di via Ariosto. L’ordinanza era stata emessa dal sindaco diversi mesi fa per ragioni di carattere igienico sanitarie. Almeno un centinaio gli stranieri che sono stati fatti uscire. Poi il Comune provvederà a murare la struttura. Durante le operazioni è stata anche rinvenuta della droga e del materiale contraffatto. E’ intervenuto sul posto anche il sindaco Francesco Maragno intervistato nelle nostre Pillole Live.

No related content found.

I commenti sono stati disabilitati.

www.IlGiornaledAbruzzo.it - Sito Web principale GiornaledAbruzzo - Archivio 2002/2011(momentaneamente non disponibile)
Licenza Creative Commons

This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License

giornaledabruzzo.net, giornaledabruzzo.it, ilgiornaledabruzzo.it sono opere pubblicate sotto una Licenza Creative Commons. Siete liberi di riprodurre tutto il materiale non alterandolo, citando la fonte e non traendone vantaggi economici.

La maggior parte delle fotografie pubblicate sono di proprietà della testata giornalistica, altre vengono fornite in allegato ai comunicati stampa, alcune potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico, ove possibile viene citata la fonte. I proprietari contrari alla pubblicazione possono segnalarcelo all'email Webmaster Il G.d'A.

-
Editrice "La Luna di Seb" Associazione
Tel/Fax: (+39) 0872.632490