subscribe
Il Giornale d'Abruzzo è il primo libero Quotidiano online e Periodico in Stampa – 2002/2017

Pescara: sconti in spiaggia per chi va al mare in treno

Per il secondo anno consecutivo aumenta la convenienza a raggiungere con i treni regionali le spiagge di Pescara e Montesilvano grazie all’accordo siglato dal Direttore Regionale di Trenitalia, Marco Trotta, e il Presidente della Confcommercio Pescara, Francesco Danelli. Trenitalia Regionale infatti in collaborazione con Federalberghi e SIB/Balneari, associazioni del sistema Confcommercio, ha rinnovato la promozione che prevede sconti sull’affitto dell’ombrellone negli stabilimenti balneari e sui soggiorni negli alberghi per chi si recherà a Pescara o Montesilvano con i treni regionali. L’iniziativa punta ad incentivare un turismo estivo sostenibile sfruttando al meglio le potenzialità del vettore ferroviario; nello specifico è prevista la riduzione del 50% sul prezzo del noleggio giornaliero di un ombrellone, incluso di lettino e sdraio, e il rimborso del biglietto del treno, fino ad un massimo di 25 euro, per chi soggiornerà per almeno due notti negli alberghi convenzionati. La promozione, che partirà il 1 giugno per protrarsi fino al 10 settembre, è riservata a chi raggiungerà le spiagge e gli hotel convenzionati con i treni regionali ed anche ai possessori di un abbonamento in corso di validità mensile o annuale con destinazione Pescara o Montesilvano. “Crediamo molto in iniziative di questo tipo che concretizzano sinergie virtuose a tutto vantaggio dello sviluppo del turismo che rappresenta la vera ricchezza del nostro territorio. Ci auguriamo che soprattutto dall’entroterra e dalle regioni limitrofe vengano colte le opportunità legate a questo accordo per poter passare qualche bella giornata al mare con una spesa davvero limitata grazie ai notevoli sconti applicati sule tariffe alberghiere e di spiaggia” Ha dichiarato Francesco Danelli Presidente di Confcommercio Pescara. Marco Trotta di Trenitalia ha detto “Trenitalia è particolarmente sensibile ad attivare sinergie con le realtà imprenditoriali e turistiche dei territori con l’obiettivo di rendere il treno, vettore green per eccellenza, il principale strumento di una mobilità anche di corto raggio, con benefici anche per l’ambiente”.

I commenti sono stati disabilitati.

www.IlGiornaledAbruzzo.it - Sito Web principale GiornaledAbruzzo - Archivio 2002/2011(momentaneamente non disponibile)
Licenza Creative Commons

This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License

giornaledabruzzo.net, giornaledabruzzo.it, ilgiornaledabruzzo.it sono opere pubblicate sotto una Licenza Creative Commons. Siete liberi di riprodurre tutto il materiale non alterandolo, citando la fonte e non traendone vantaggi economici.

La maggior parte delle fotografie pubblicate sono di proprietà della testata giornalistica, altre vengono fornite in allegato ai comunicati stampa, alcune potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico, ove possibile viene citata la fonte. I proprietari contrari alla pubblicazione possono segnalarcelo all'email Webmaster Il G.d'A.

-
Editrice "La Luna di Seb" Associazione
Tel/Fax: (+39) 0872.632490