subscribe
Il Giornale d'Abruzzo è il primo libero Quotidiano online e Periodico in Stampa – 2002/2017

Castel Frentano: all’alba fanno esplodere il bancomat, due arresti

Ancora un bancomat preso di mira a Castelfrentano (Ch). Dopo un mese circa, questa mattina, all’alba i malviventi hanno fatto esplodere il bancomat dell’ufficio postale.

Il colpo è finito con due arresti effettuati dagli agenti della polizia autostradale di Vasto Sud, I.A. 43 anni, e T.A. 36 anni di Orta Nova (Fg)  ed ora sono ai domiciliari. Mentre altre due persone sono ricercate, come riporta l’agenzia Ansa. Tutto è accaduto all’alba, intorno alle 5. I ladri, molto probabilmente  quattro persone, hanno fatto esplodere il bancomat delle Poste portando via 30-40 mila euro e fuggendo a bordo di una Fiat Stilo rubata e poi abbandonata nelle campagne.  Il gran rumore ha svegliato molti cittadini, che si sono subito allarmati  ed hanno chiamato i carabinieri.  I malviventi sono stati arrestati dopo un inseguimento in autostrada da parte degli agenti che li hanno acciuffati nei pressi di San Severo. “Una grande paura- racconta Nicola Salvatore – siamo stati svegliati dal rumore e dall’abbaiare incessante del nostro cane che di solito dorme profondamente. Un episodio cosi vicino all’altro di qualche settimana fa, non ci fa stare più tranquilli.”

 

No related content found.

I commenti sono stati disabilitati.

www.IlGiornaledAbruzzo.it - Sito Web principale GiornaledAbruzzo - Archivio 2002/2011(momentaneamente non disponibile)
Licenza Creative Commons

This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License

giornaledabruzzo.net, giornaledabruzzo.it, ilgiornaledabruzzo.it sono opere pubblicate sotto una Licenza Creative Commons. Siete liberi di riprodurre tutto il materiale non alterandolo, citando la fonte e non traendone vantaggi economici.

La maggior parte delle fotografie pubblicate sono di proprietà della testata giornalistica, altre vengono fornite in allegato ai comunicati stampa, alcune potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico, ove possibile viene citata la fonte. I proprietari contrari alla pubblicazione possono segnalarcelo all'email Webmaster Il G.d'A.

-
Editrice "La Luna di Seb" Associazione
Tel/Fax: (+39) 0872.632490