subscribe
Il Giornale d'Abruzzo è il primo libero Quotidiano online e Periodico in Stampa – 2002/2018

La cantautrice Lara Molino presenta “Forte e gendile”

Fòrte e gendìle” è il nuovo lavoro di Lara Molino, cantautrice di San Salvo, Chieti, alla sua prima esperienza con la lingua abruzzese dopo una serie di pubblicazioni in ambito pop e molti concerti in Italia e all’estero (Spagna, Polonia, Canada). Il disco – in uscita il prossimo 9 giugno anticipato dal singolo   “Lu fóche de San Tumasse” – è stato prodotto artisticamente dal violinista e songwriter Michele Gazich per la sua etichetta fono Bisanzio e raccoglie dieci brani folk quasi tutti scritti da Lara insieme al padre e poeta Michele Molino, che interviene con la propria voce in alcuni passaggi della tracklist.
Lara Molino (chitarra e voce) e Michele Gazich (violino e viola) presenteranno il disco nei prossimi giorni con 4 concerti in Abruzzo, ecco gli appuntamenti:

Venerdi 19 maggio, Torino di Sangro (CH) – Sala Priori ore 21:00
Domenica 21 maggio, San Salvo (CH) – Sala Teatro del Centro Culturale “Aldo Moro” ore 21:00
Martedi 23 maggio, Pescara – Ex Aurum  ore 21:00
Giovedi 25 maggio, Vasto (CH) Pinacoteca Palazzo D’Avalos ore 21:00

No related content found.

I commenti sono stati disabilitati.

www.IlGiornaledAbruzzo.it - Sito Web principale GiornaledAbruzzo - Archivio 2002/2011(momentaneamente non disponibile)
Licenza Creative Commons

This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License

giornaledabruzzo.net, giornaledabruzzo.it, ilgiornaledabruzzo.it sono opere pubblicate sotto una Licenza Creative Commons. Siete liberi di riprodurre tutto il materiale non alterandolo, citando la fonte e non traendone vantaggi economici.

La maggior parte delle fotografie pubblicate sono di proprietà della testata giornalistica, altre vengono fornite in allegato ai comunicati stampa, alcune potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico, ove possibile viene citata la fonte. I proprietari contrari alla pubblicazione possono segnalarcelo all'email Webmaster Il G.d'A.

-
Editrice "La Luna di Seb" Associazione
Tel/Fax: (+39) 0872.632490