subscribe
Il Giornale d'Abruzzo è il primo libero Quotidiano online e Periodico in Stampa – 2002/2018

Ortona: il candidato Angelo Di Nardo lancia l’iniziativa “prendiamoci un caffè”

Parte venerdì 12 maggio l’iniziativa “Prendiamoci un caffé – Parlami della città che vorresti”, il lungo ciclo di incontri mattutini nei bar del comune di Ortona, nel corso dei quali il candidato a sindaco del centrodestra, Angelo Di Nardo, incontrerà i cittadini per raccogliere spunti, proposte, idee e punti di vista.

Il caffé della mattina rappresenta uno dei momenti chiave della vita sociale di ogni cittadino e i bar sono i luoghi di aggregazione e confronto per eccellenza. Angelo Di Nardo compirà un tour di alcuni dei bar più frequentati di Ortona e offrirà un caffè ai cittadini che incontrerà nei locali, pronto ad ascoltare le loro istanze e a ragionare sui problemi del territorio. In occasione del primo appuntamento, venerdì 12 maggio alle 10.30, presso il Bar Diamante in corso Vittorio Emanuele II, Di Nardo terrà anche una breve conferenza stampa per illustrare l’iniziativa agli operatori della comunicazione. Questo il calendario completo degli incontri, sempre con orario di inizio alle 10.30: martedì 16 maggio Caffè Novecento; venerdì 19 maggio Caffè Graziani c/o Iper Ortona; martedì 23 maggio La Magnolia; venerdì 26 maggio Avenue Lounge Bar; martedì 30 maggio Kiko Bar; giovedì 1 giugno Tanam-Bè; lunedì 5 giugno Rosso Pepe; martedì 6 giugno Caffè G141; giovedì 8 giugno Muffin Bar; venerdì 9 giugno Bar Centro Storico.

I commenti sono stati disabilitati.

www.IlGiornaledAbruzzo.it - Sito Web principale GiornaledAbruzzo - Archivio 2002/2011(momentaneamente non disponibile)
Licenza Creative Commons

This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License

giornaledabruzzo.net, giornaledabruzzo.it, ilgiornaledabruzzo.it sono opere pubblicate sotto una Licenza Creative Commons. Siete liberi di riprodurre tutto il materiale non alterandolo, citando la fonte e non traendone vantaggi economici.

La maggior parte delle fotografie pubblicate sono di proprietà della testata giornalistica, altre vengono fornite in allegato ai comunicati stampa, alcune potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico, ove possibile viene citata la fonte. I proprietari contrari alla pubblicazione possono segnalarcelo all'email Webmaster Il G.d'A.

-
Editrice "La Luna di Seb" Associazione
Tel/Fax: (+39) 0872.632490