subscribe
Il Giornale d'Abruzzo è il primo libero Quotidiano online e Periodico in Stampa – 2002/2017

Sergio Guerri responsabile NcS Abruzzo per la sanità

Prosegue l’organizzazione di NCS Abruzzo anche mediante l’individuazione dei responsabili regionali per le diverse aree tematiche. Il senatore Paolo Arrigoni, responsabile regionale del Movimento, ha provveduto a nominare il Prof. Sergio Guerri di Montesilvano (PE) quale responsabile regionale per la Sanità e la Protezione Civile.

“Sergio Guerri è medico chirurgo e Professore a contratto per l’ecografia presso il CUMFER di Chieti (università G. D’Annunzio); attualmente esercita l’attività libero-professionale di ecografia a Chieti, Pescara, Teramo, San Benedetto del Tronto, Tollo e Miglianico. Per quasi vent’anni è stato volontario del Soccorso della Croce Rossa Italiana” così interviene il senatore leghista Paolo Arrigoni. “Il Prof. Guerri, operando in stretto raccordo con i responsabili regionali, provinciali e cittadini del Movimento Noi con Salvini in Abruzzo, in materia di Sanità opererà per disporre di una mappatura aggiornata delle strutture sanitarie del territorio abruzzese, con particolare riferimento a quelle a rischio di chiusura o depotenziamento a seguito di provvedimenti di riorganizzazione adottati della Regione. In tema di Protezione Civile opererà per consolidare i rapporti con i referenti istituzionali e le associazioni di volontariato dei territori, con particolare riferimento a quelli colpiti dai terremoti del 2016 e dall’emergenza maltempo di inizio 2017” conclude Arrigoni.

 

I commenti sono stati disabilitati.

www.IlGiornaledAbruzzo.it - Sito Web principale GiornaledAbruzzo - Archivio 2002/2011(momentaneamente non disponibile)
Licenza Creative Commons

This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License

giornaledabruzzo.net, giornaledabruzzo.it, ilgiornaledabruzzo.it sono opere pubblicate sotto una Licenza Creative Commons. Siete liberi di riprodurre tutto il materiale non alterandolo, citando la fonte e non traendone vantaggi economici.

La maggior parte delle fotografie pubblicate sono di proprietà della testata giornalistica, altre vengono fornite in allegato ai comunicati stampa, alcune potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico, ove possibile viene citata la fonte. I proprietari contrari alla pubblicazione possono segnalarcelo all'email Webmaster Il G.d'A.

-
Editrice "La Luna di Seb" Associazione
Tel/Fax: (+39) 0872.632490