subscribe
Il Giornale d'Abruzzo è il primo libero Quotidiano online e Periodico in Stampa – 2002/2018

Lanciano: arrestati tre campani per spaccio di droga

Rifornivano tossicodipendenti frentani e, dopo attente indagini dei carabinieri, sono stati arrestati. Si tratta di tre campani arrestati a Lanciano per detenzione e spaccio di droga. In carcere sono finiti C.A. un uomo di 31 anni e G.C. una donna di 35 anni. Ai domiciliari invece un 35 enne. Tutti residenti a Lanciano. Sono stati arrestati dal personale del Nor dei Carabinieri di Lanciano su ordine del Gip Massimo Canosa a sostegno dell’ipotesi accusatoria del Pm Rosaria Vecchi. I militari hanno effettuato indagini dall’ottobre 2014 al dicembre 2016 accertando l’attività di spaccio di sostanze stupefacenti. Ad ottobre nel corso delle attività di indagine C.A. e G.C., accusati in concorso, furono arrestati perchè trovati in possesso di 400 grammi di hascish e 150 di marijuana. Il problema droga continua ad essere una piaga sociale. Nonostante le numerose iniziative mirate alla prevenzione ed a rendere consapevoli soprattutto i più giovani dei rischi che possono nascere da un uso, inizialmente, saltuario di sostanze stupefacenti, il fenomeno è in crescita. L’informazione resta importantissima, sia per i probabili assuntori, spesso minorenni, sia per i genitori, affinchè riescano in tempo a “salvare” i propri figli da cio’ che continua ad essere un tunnel senza uscita.

Catia Napoleone

I commenti sono stati disabilitati.

www.IlGiornaledAbruzzo.it - Sito Web principale GiornaledAbruzzo - Archivio 2002/2011(momentaneamente non disponibile)
Licenza Creative Commons

This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License

giornaledabruzzo.net, giornaledabruzzo.it, ilgiornaledabruzzo.it sono opere pubblicate sotto una Licenza Creative Commons. Siete liberi di riprodurre tutto il materiale non alterandolo, citando la fonte e non traendone vantaggi economici.

La maggior parte delle fotografie pubblicate sono di proprietà della testata giornalistica, altre vengono fornite in allegato ai comunicati stampa, alcune potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico, ove possibile viene citata la fonte. I proprietari contrari alla pubblicazione possono segnalarcelo all'email Webmaster Il G.d'A.

-
Editrice "La Luna di Seb" Associazione
Tel/Fax: (+39) 0872.632490