subscribe
Il Giornale d'Abruzzo è il primo libero Quotidiano online e Periodico in Stampa – 2002/2017

La Fiba Confesercenti plaude Lolli per il sostegno ai balneatori

“Con un intervento pubblico nella Conferenza Stato-Regioni, il vicepresidente della Regione Abruzzo Giovanni Lolli ha dato voce alla vertenza dei balneari, segnalando che il percorso avviato finora in parlamento non risolve realmente il problema di migliaia di micro e piccole imprese a conduzione familiare. Ecco perché ci sentiamo in dovere di fare al vicepresidente Lolli un plauso pubblico”. Lo afferma Giuseppe Susi, presidente regionale di Fiba-Confesercenti, l’associazione che rappresenta i titolari di concessioni balneari. “Da questa vertenza dipende il futuro di oltre 800 imprese – ricorda Susi – ed è giunto il momento che altri attori del quadro istituzionale, in Abruzzo e a Roma, comprenda la reale portata della battaglia dei balneari e sostenga la linea adottata dal vicepresidente Lolli in Conferenza Stato-Regioni”.

No related content found.

I commenti sono stati disabilitati.

www.IlGiornaledAbruzzo.it - Sito Web principale GiornaledAbruzzo - Archivio 2002/2011(momentaneamente non disponibile)
Licenza Creative Commons

This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License

giornaledabruzzo.net, giornaledabruzzo.it, ilgiornaledabruzzo.it sono opere pubblicate sotto una Licenza Creative Commons. Siete liberi di riprodurre tutto il materiale non alterandolo, citando la fonte e non traendone vantaggi economici.

La maggior parte delle fotografie pubblicate sono di proprietà della testata giornalistica, altre vengono fornite in allegato ai comunicati stampa, alcune potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico, ove possibile viene citata la fonte. I proprietari contrari alla pubblicazione possono segnalarcelo all'email Webmaster Il G.d'A.

-
Editrice "La Luna di Seb" Associazione
Tel/Fax: (+39) 0872.632490