subscribe
Il Giornale d'Abruzzo è il primo libero Quotidiano online e Periodico in Stampa – 2002/2017

Pomeriggio biancoazzurro al Città Sant’Angelo Village

Dopo una serie di iniziative che hanno coinvolto grandi e piccini in occasione della Pasqua continuano gli appuntamenti al Città Sant’Angelo Village per offrire uno shopping arricchito da divertimento, cultura, socializzazione. Un evento speciale per gli appassionati del calcio è stato organizzato dalla Bottega del Sarto  per il prossimo giovedì 20 aprile.  Una delegazione del Pescara Calcio, capitanata da Mister Zeman, sarà ospite del Village. L’appuntamento si terrà  nella piazza Azzurra, dalle 17.30 alle 19.00, presso la Bottega del Sarto (unità 19) già pronta ad accogliere grandi e piccoli tifosi.  Grazie alla collaborazione con Bottega del Sarto, sponsor del Pescara Calcio, Città Sant’Angelo Village Outlet si tingerà di biancoazzurro. Un’occasione per fare un gradito regalo a tutti i bambini, i piccoli amanti del calcio, che potranno ricevere dei gadget e far firmare la propria maglietta dai beniamini della  squadra del cuore.

I commenti sono stati disabilitati.

www.IlGiornaledAbruzzo.it - Sito Web principale GiornaledAbruzzo - Archivio 2002/2011(momentaneamente non disponibile)
Licenza Creative Commons

This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License

giornaledabruzzo.net, giornaledabruzzo.it, ilgiornaledabruzzo.it sono opere pubblicate sotto una Licenza Creative Commons. Siete liberi di riprodurre tutto il materiale non alterandolo, citando la fonte e non traendone vantaggi economici.

La maggior parte delle fotografie pubblicate sono di proprietà della testata giornalistica, altre vengono fornite in allegato ai comunicati stampa, alcune potrebbero essere prese dal Web e ritenute di dominio pubblico, ove possibile viene citata la fonte. I proprietari contrari alla pubblicazione possono segnalarcelo all'email Webmaster Il G.d'A.

-
Editrice "La Luna di Seb" Associazione
Tel/Fax: (+39) 0872.632490